va bene ti metto in amici ..cosi siamo apposto..e mi ricordero ''di te in caso di eventuali guasti...ok???
Dicono...dicono....però un venditore multimarche che conosco io mi ha detto che TUTTI i cambi automatici delle X5 NUOVE che ha venduto si sono rotti ai 100.000 km e solo uno è durato 120.000. Spero che in BMW abbiano cambiato qualcosa....
Allora poco fa sono stato dal concessionario - Per il cambio dice che l´olio si deve prima riscaldare per non far dare la "spinta" che ho di mattina presto. Ho chiesto che lo volevo far cambiare sia l´olio che il filtro e lui dice "no no, non c´è bisogno che l´olio è quello long life e anche se vorrei devono ordinare un barilotto da 25 litri di quest´olio speciale che già sta 500 Euro. Dice di non star a "sentire" i forum! - Per il clack dello sterzo dice che é normale! Che ci sono delle "valvole" che aprono e chiudono. E mi ha liquidato con questa frase. Però ora che son tornato a casa e ho fatto manovra mentre parcheggiavo, PORCA MISERIA il clackino lo sento al piede sinistro appoggiato "sulla sinistra" ovviamente. - Poi ho fatto appuntamento per far attivare MP3 e la chiusura degli specchietti. Dice che ci vuole 1- 1,5 ore. venerdì ho appuntamento. Arrivo sotto casa e che succede?!??! Metto x sfizio lo stesso cd MP3 che misi l´altra volte e RIPORCA miseria va. Comunque domani ci passo e disdico per l´MP3 e faccio solo gli specchietti. Speriamo che trovo un´altro, questo era giovane e penso volesse andarsene a casa e vediamo che dice quando apro l ´argomento cambio e sterzo . Ba....stardo!
quel gran testa di gla.....nde! Peccato che ho beccato il deficente di turno. Non era nemmeno un meccanico ma uno di quei che girano in lungo e in largo in concessionaria e che ti fanno il terzo grado prima di farte "accedere" al meccanico o almeno a qualcuno che ne capisce di più, che tanto faceva il saputone, poi avendolo capito giá mi giravano e quindi prima di rispondergli male mi sono trattenuto. (ma ho sbagliato) Dovrò cambiare concessionaria. Mannaggia questa stava vicino casa.
mah magari cerca di parlare con un tecnico... ripeto è un problema "noto" (anche se non grave...) :wink: