Allora è fatta....120d coupè M sport steptronic nera, interni in pelle coral red, sensori parcheggio, cruise control e radio professional. Ho deciso e fermato la vettura, domani procederò per il pagamento, passaggio e tutto il resto. E' la mia prima BMW dopo una Nissan, un Mercedes e 2 Audi, bella è bella speriamo non mi deluda il resto...la macchina sembra avere tutte le carattersitiche per darmi delle soddisfazioni. Ciao!
behh passare alla TP sara' entusiasmante:))))) Hai parlato di Passaggio e' un used? posso chiederti a quanto te l'hanno data? :)) per il restooo direi che e' proprio aggressiva... MSPORT NERA e interni rossi e arrivi da una TT :) Complimenti per la carriera automobilistica:)
La prendo a 34K è immatricolata a maggio...ho guardato un po' in giro ma per tutto quello che ha mi sembrava un prezzo onesto, certo sarei riuscito a trovare anche qualcosa con 2-3000 euri in meno ma senza optional e con i soliti interni neri che mi hanno stufato. P.S. Se qualcuno di voi o che conoscete vuole un TT 225cv blu, quattro, cerchi 18" con 2 treni di gomme e cerchi.... l'asta è aperta! Sarà difficile in un Forum bmw ma ci provo comunque.
Ah! Solo ieri ho capito che l'auto che ho acquistato è un allestimento futura + M sport. non sapevo si potessero combinare...
Infatti sul coupè non si possono combinare, per la versione futura non è disponibile il pack m. Molto probabilmente la tua è una msport alla quale sono stati aggiunti gli optional della futura