tra un po inizieremo a trovare le prime 335i e 92... non sarà una m, ma mi accontento lo stesso:wink:
sisi, mi sa si chiami devil (o evil)... unici appunti: colore (grigia) non ha il navi per il resto stupenda....pack m e 19. Ultimo appunto: 34k euro...che al momento non ho:wink:
La mancanza del navi non penso la penalizzi,è ben accessoriata e poi è manuale(dettaglio interessante),oltre che senza dubbio bella.:wink: Penso che abbia anche aggiornato il prezzo comunque.
a parte che il touring mi e' sempre piaciuto, poi esigenze di spazio.... :wink: ps. fine anno no, se ne parla x estate 2009
OK ...ahh bene nel frattempo avrò preso una CaymanS e rivenduta perchè con 2 posti secchi e prendo la tua coupè M
tornando al topic..qualche settimana fa..ne ho vista una rossa su autoscouth24 a 52.000 euro (nn era molto accessoriata e aveva i cerchi da 18)....fra un 2-3 anni le prime del 2007 si troveranno sicuramente intorno i 30.000..nel frattempo speriamo che il buon silvio tolga il bollo
quella è una truffa....è del tipo che uscito a striscia, quelle vere le devi pagare da 55mila in su....a fine anno invece, credo che qualche esemplare sempre del 2007 a 50mila si possa trovare
Il bollo Silvio è obbligato a toglierlo... In campagna elettorale disse che lo toglieva, ma in realtà è la comunità europea che ci ha obbligato a toglierlo entro fine 2009 visto che siamo l'unica nazione in Europa ad averlo...:wink:
Ha detto che sarebbe stata una cosa su cui forse sarebbero intervenuti gradualmente da metà legislatura in poi,ma solo se ci sarà la possibilità,tale voce nel programma ufficiale(vedi sito) non è riportata,o almeno io non l'ho trovata.IMHO
...e me rode il c:: regalare allo stato 900 euro di bollo all'anno....grazie al mortadella che da 600 euri che costava è andato a finire a 900
Hai perfettamente ragione,ricordo ancora quando dovevano aumentarlo solo hai suv più grandi (per altro ingiusto anche quello),poi ci pensarono bene e decisero di aumentarlo anche agli altri veicoli.