Ciao ragazzi oggi ho portato la mia BMW 320 D 150cv dal meccanico per fare il tagliando dei 30000 km. Mi ha cambiato: 1) Filtro olio 12.50 euro 2) " " aria 28.00 euro 3) " " gasolio 26.00 euro 4) Lt 5.5 olio elf solaris lsx 60.00 euro 5) Pastiglie freno anteriori 70.00 euro 6) Sensore usura 11.00 euro 7) Mnodopera 55 euro. Totale 260 euro. Secondo voi il prezzo totale è buono? A me sembra di si. Contando che l'oil service non comprende il cambio delle pastiglie e neanche il filtro gasolio a me il prezzo sembra accettabile. Ah dimenticavo che mi ha sanetizzato anche i condotti del climatizzatore e finalmente non fa più puzza. Ciao e fatemi sapere le vs impressioni.:wink::wink::wink:
io ho speso 60€ per tutti i filtri compreso il microfiltro ai carboni 60€ per 6l di mobil1 0w40 10€ spedizione li ho montati io quindi niente manodopera...cmq sembra onesto..forse un po alto il costo delle pastiglie..io pagai 135€ 4 dischi e 4 coppie di pastiglie dalla germania
visto che parli di dischi e pastiglie..devo cambiare proprio in questi gg le pastiglie e dischi sono da vedere come sono messi...mi potresti dare il link tedesco dove le hai prese...grazie e poi stavo pensando all'olio che devo mettere..ho pensato a un 5w30 o 0w30 castrol edge...mia e' la 320d con 136cv...quindi nulla common rail...che ne dici?
Il prezzo del lavoro che hai fatto fare ,e veramente un buon prezzo.Diciamo che sui ricambi ha fatto in media uno sconto del 20%quindi ti ha trattato bene ,e la manodopera e onesta ,certo bisogna vedere la marca dei ricambi che ha utilizzato, visto che non lo hai specificato .saluti ..
Chiaramente lo sconto che ho scritto io lo tirato fuori dai ricambi che io lavoro .se ha montato pasticche textar e filtri knect ,allora tiene veramente ai suoi clienti ......ciao..
se sono ricambi originali ti ha fatto un buon prezzo, ad eccezione delle pastiglie un po' carucce....
Buono ma di certo nn batti il mio... Filtro aria microfiltro antipolline filtro olio filtro benzina 4 candele ovviamente tutto rigorosamente originale BMW... piu manodopera e 5 litri agip sint 2000 (tra i vari agip il piu costoso che c'era).... ta-da!!!!!!....220€ e anche una pulitina al motore!!!!!!!!:wink:
sono 2 macchine completamente diverse..cn prezzi diversi...e cmq in assoluto lui ha fatto cambiare anche le pastiglie anteriori
sei sicuro?? filtro aria filtro olio filtro benzina cambio olio pompa dell'acqua liquido raffreddamento sensore consumo freni anteriori tutto compreso di manodopera € 252 com'è??? caro??
nn male...ma la pompa quanto ti è venuta? p.s.:hai cambiato i sensori e non le pasticche...i sensori costano 10 euro:wink:
si perchè l'auto era di mio cugino, appena l'ho presa ho fatto fare una messa a punto. cambiati i freni di dietro con sensore la spia non si è spenta...praticamente quando mio cugino aveva cambiato le pasticche davanti il suo meccanico non ha cambiato il sensore cmq la pompa è costata se non ricordo male 60€ circa... dovrei guardare la fattura.. cmq perdeva acqua è il meccanico mi ha consigliato di cambiarla visto il costo e le conseguenze se si fosse rotta
nn male...ma mi sa che vinco ancora a mani basse....la pompa dell'acqua costa meno delle candele...ok c'e' piu manodopera ma anche 32 € di piu! Scherzo ovviamente....cmq e' bello vedere che sempre piu gente si affida a meccanici di fiducia piuttosto che lasciare i soldi alle concessionarie truffatrici....nn me ne voglia atd!:wink: