ciao a tutti. Stavo valutando l'opzione di installare un oil catch can nella mia F20 125i B48 (33k km). Premetto che non ho nessuno tipo di problema al momento, ma mi sembra di capire che questo intervento consentirebbe di prevenire in futuro rogne alla camera di scoppio del motore e all'aspirazione impedendo di respirare vapori olio. Ora, non sono per niente un esperto, ma sarei curioso di capire se si tratta di un intervento che possa portare concreti benefici, oppure no. Qualcuno di voi ha fatto questa modifica? Se si sapete consigliarmi qualche prodotto? Grazie