infatti ho messo le virgolette e ho anche scritto che lo son ben poco piu tranquille!!! come vasche da bagno intendi le harley???scusa sono incerto x cosa???:wink:
bhe come battuta era all'inglese...anzi alla scozzese...comunque... no niente ringo...vado di deejay...uan nescion uan stescion...hehehehehe
Effettivamente se la differenzazione viene applicata in entrambe le direzioni, sarebbe allora una cosa intelligente (vedere Germania). Faccio più di 30.000 Km all'anno e sinceramente ne ho viste di ogni. Certo che oltre a bablanare di queste cose, il ministro farebbe bene anche a migliorare la manutenzione e la gestione dei cantieri !!!!!!!!!!!
esatto in germania in tutta la rete autostradale (gratuita!!!)sono consigliati i 130,ma poi non c'è limite,e dove ci sono i cartelli dei 130,in autostrada ,tutti rallentano a 130,per poi,appena finito il divieto,riaccelerare a velocita belle fisse...:wink: magari sistemassero le strade...la romea al nord E45 al centro e la salerno reggio calabria al sud sono le strade piu indecenti...vi ricordate i servizi di striscia quest'inverno????
Non vorrei buttare benzina sul fuoco..... ma poi si va sempre a finire su discorsi tipo: "..... i giovani sono irresponsabili..." " .... e quello ha l'auto sportiva...." A 33 anni mi ritengo una persona responsabile, ho fatto anche io i miei azzardi, cerco di divertirmi ma ma sempre con la testa sulle spalle. E che cavolo, se faccio un incidente ci posso rimettere la pelle anche io, non solo gli altri !!!!!!!!!!!1
Sto paese è proprio una mer.da Ma io dico sentite qua: Bianchi, ministro dei Trasporti: "rigidi su alcune tratte e nelle zone con discoteche" Sta frase è memorabile! Cioè secondo sto demente il problema degli incidenti al Sabato sera dei giovani che escono dalle discoteche è il limite di velocità! Certo...visto che la gente si ammazza perchè sono ubriachi marci, secondo lui sono in grado di rispettare i limiti..quindi abbassiamoli! Il mio nuovo idolo Che vada a lavorare sto pirla va...
Il discorso sui goivani e le discoteche li sento da quando ancora non avevo la patente. Sono stato un grande frequentatore e tutt'ora mi capita di andarci in disco, anche se più di rado. All'andata o al ritorno non dico di aver sempre rispettato i limiti o di non aver mai bevuto ma non credo di aver mai effettuato manovre raccapriccianti. In compenso ne ho viste tante fatte da altri, una volta non so come ho fatto a schivare uno in senso contrario ma non gli ha fatto freddo, l'ho inseguito e gli abbiamo dato del coglione, dovevate vedere che faccia a culo che aveva. Il problema è che la gente non sa guidare da sana, figuriamoci quando abusa. Ultimo episodio quello che ha fatto 40Km controsenso in autostrada, sicuramente un punkabestia sconvolto del cazzo. Mi dispiace per il cane e che non sia morto lui. Se non ci mettiamo in testa che bisogna far pulizia di certa gente, è inutile abbassare i limiti, li possiamo mettere anche a 50 ma non cambia nulla. In Italia si gioca a fare i moralisti, i puritani e si gioca con la demagogia. A Napoli un ragazzo americano che si è ribellato agli scippatori che gli avevano fottuto la fotocamera è stato pestato a sangue da altre persone scese di casa per soccorrere i rapinatori. E dopo queste vergognose vicende qualcuno pensa di risolvere i problemi portando il limite a 110? E l'indulto? Vergognoso! Se non ci sono posti nelle carceri... si vaporizza qualcuno, mi dispiace ma ha più diritto a vivere tranquillo colui che è cittadino modello di quello che campa di espedienti. Oppure il muro a Padova: vergognoso, c'è bisogno di un muro? Giustiziamo gli extracomunitari e i malviventi che ci vivono, altro che muro cazzo! E giustiziamo anche chi si serve di quel mondo, in primis italiani che ci comprano la droga. Fosse per me tornerebbero a casa loro perchè non mi son mai fatto di nulla. Saluti a tutti i camerati. Boia chi molla.
si 10 km/h per tutti quelli che escono da una discoteca. Installazione limitatori a carico dei gestori delle discoteche mentre i "clienti" sono dentro a godersi sostanze di cui nessuno conosce il nome. Disinstallazione a carico dell'utilizzatore della macchina previa verifica della prensenza di una capacità mentale normale. (ok discotecari ora flammatemi, ma almeno si esce dalla politica, argomento per altro vietato)