Io sarei intenzionato a mettere questo sulla mia M (m3 e46 38.000km) Qualcuno di voi può darmi consigli sulla qualità e la frequenza del cambio d' olio XPR Racing?
yessssss...:wink: sarebbe bene anche aspirare l'olio che rimane nel supporto del filtro, ma questa è roba da maniaci come me...
A Faso già lo sai che io non uso Mobil1 ora sto usando da qualche giorno il TOTAL completamente sintetico 5w40 SL/CF A3/B3/B4 con specifice MB,Vw e Bmw Long Life,tra 9k kilometri lo ricambio se lo vuoi fammi sapere.:wink:
Ti sei convertito come me agli oli del supermercato? Ora ti manca solo allungare il cambio a 20000km.
L'ho preso dal ricambista a 10euro al litro ma comunque credo cambi poco,perchè l'hai visto al supermercato? prima invece usavo il Tamoli Totali SYNT 5w40 SL/CF ed era un buon olio che il mio meccanico mi ha suggerito,mettere il Castrol 0w30 LL04 che è dato per 25k kilometri e poi cambiarlo dopo soli 8-9k kilometri,sarebbe una cazxata.
Stard! ti do nà repu negativa. Comunque apparte gli scherzi quello che ho preso io era in confezioni da litro e bisognerebbe confrontare le specifiche,per la differenza di prezzo non saprei ma il mio ricambista mi fa lo sconto officina sul complessivo.:wink:
come gradazione il 5w30 non va molto bene sulla M... ci vuole un 10w60 proprio ieri sera son passato dal mio amico vicino di casa per 1 lt da utilizzare come rabbocco: castrol tws motorsport sae 10w60 solo 10 euri ( prezzo di favore) contro i 19,95 + iva in bmw se non erro...
Si mi ero informato bene e quella gradazione e acqua per la M. Sai sono un nuovo M-ista, prima di muovere qualcosa prendo tutte le info necessarie. 19,95 + iva in bmw non è male ( rispetto a quanto l' hai pagato tu è malissimo ), io in bmw l' ho pagato 25€ litro.