cavoli ma è mai possibile che ogni volta che lavo l'auto ci sia almeno uno striscio nuovo sulla carrozzeria? ok, per carità, non la lavo spesso, anzi.. però con la bella stagione lo faccio almeno una volta ogni 2-3 settimane.. l'ho fatto oggi pomeriggio e cos'ho trovato? 50 cm di strisci vari sul parafango anteriore dx, di quegli strisci tipici da strusciamento di vestiti, tipo jeans.. gentile passante, ma se hai il culo grosso e tra la mia auto e un'altra non ci passi perchè cavolo vuoi passarci lo stesso? i soliti pedoni teste di ca*zo
Io la lavo tutte le settimane e adesso ho imparato a non asciugarla più, perchè ogni volta mi veniva il giramento di palle...
Se la compravi grigia ci vedevi molti graffi in meno.....! Mi dispiace.......ma dopo 4 macchine nere o scure che dir si voglia....ho rinunciato.
Si ma sai, quando in primavera la parcheggi in giardino sotto agli alberi, gli uccelli la bombardano, è non è tanto figo andarci in giro...
e poi ogni volta che la lavo piove..... sempre l'indomani! l'ho lavata 2 settimane fa, adesso la laverò in estate
ah beh, per la fiancata dx ormai sono rassegnato, è un campo di battaglia.. idem per il frontale, PIENO di sassate.. la fiancata sx fin'ora era quasi del tutto salva.. per gli uccelli, da paura, certe volte, ovviamente dopo averla lavata, pare che sia passato sopra uno stormo di pterodattili con la colite..
la sett scorsa ho trovato la makkina con UNA UNICA CAGATA di piccione da sopra al tetto fino a 30 cm sotto la maniglia dello sportello...sarà stato un esemplare transgenico? a me la fiancata è rimasta intatta..ci ha pensato qualke bambino con lo zaino di scuola
Non me lo dire... ...ho lucidato la mia (carbonschwartz) un paio di settimane fa e ora... ...è gia piena di righe e riagarelle... ...mannaggia si graffia lasciando il segno bianco solo a guardarla!!!
scusa Resu ma mi hai fatto morire... e comunque prepariamoci, perchè i bombardamenti aumenteranno di quantità ed intensità nel periodo delle ciliegie
sapete che per le vernici,anche scure,prodotte dal 2004 in poi,BMW (ma anche altre case) hanno certificato alcuni autolavaggi che usano delle particolari spazzole in un tessuto che mi pare abbia un'assonanaza con textech o roba del genere?? io ne ho trovato uno di questi autolavaggi e le spazzole sono sul viola piu' grosse del normale ma sembrano di seta....sono poco pubblicizzati pero'