Se se passo prima dalle tue parti ...Sestola... per un allenamento di 3-4 giorni, (Domenica 7 sono alla festa degli alpini in Croce Arcana se sei in zona te la consiglio) e poi mi incammino verso la via del Chianti alla facca della dieta..
Insomma dalle mie parti. Io abito alle pendici dell'amiata nel Grossetano. Tu vai nel Senese, ma molto vicino. Fatti un salto a Scansano e assaggia il Morellino, molto più buono del chianti secondo molti, soprattutto il rosso!!! Premetto che io a casa ho il Chianti perchè ha un sapore più deciso, ma non a tutti piace!!
Re: Oggi ultimo giorno lavorativo...SI VA IN FERIEEEEE!!! Ciao Fabio, Domani ti raggiungo nell'isola!!! \/ Buone vacanze a tutto il forum!
Re: Oggi ultimo giorno lavorativo...SI VA IN FERIEEEEE!!! VENGHINO VENGHINO..... io è già da 10 gg. che sono arrivato e come dice Fabio son diventato nero come il carbone e 3 kg di panza (cannoli, arancine, cassatelle, ect. ect. ect.) naturalmente dopo...pasta con le sarde, gamberoni e pesce spada ect. ect.