Che bello... non vedo l'ora di diventare nero come il carbone e mangiare come un porcello.... Bedda Sicilia....sto arrivando!!! Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del BmwPassion anche perchè sarà raro che mi collegherò fino alla fine di Agosto per leggere il forum...sapete com'è...ragazza...mare...mangiare...amici....discoteca....e tanto divertimento!!!! Ciao a tutti...!!!! \/ \/
beato te, divertiti, abbronzati, mangia ma soprattutto bomba è meglio che spegni il cellulare, se no continuo a perseguitarti causa problemi allo xeno
Buon divertimento Fabio e... tromba anke da parte mia Sai, io ormai sono monogamo: le altre non le guardo neanke... :^o
Grazie a tutti ragazzi... mangerò qualche cannolo pensando a voi..... Per Davide: ........AAAAAAAAahahhaaaaaaa........... appena risalgo ti regalo due candele di cera con tanto di torcia...così rimpiazzi gli xenon!!! :mad: Scherzo ovviamente...chiamami quando vuoi....
Caro Fabio anche se in ritardo...BUONE FERIE!!!!! da oggi lo sono anchio...anche se la mia vacanza vera e propria sarà solo a fine Settembre...vabbè a Rimini sono sempre in Vacanza!!!! E pensa che per 2 settimane la moglie lavorerà...così io la sera uscirò da solo con gli amici....mi tocca proprio!!!! Ciao da Roberto
Mi unisco agli auguri e li estendo anche a tutto il resto del forum visto che oggi parto pure io ... TOSCANA arrrrrrrivooo.... Chianti... Crostini... Chianti... Cinghiale... Chianti... Funghi.... Chianti.... Sosta x Tro....re Chianti... Crostini... Chianti... Cinghiale... Chianti... Funghi.... Chianti.... Sosta x Tro....re Chianti... Crostini... Chianti... Cinghiale... Chianti... Funghi.... Chianti.... Sosta x Tro....re
Come pernottamento sono a San Gimignano poi me la giro un po'..Volterra - Siena - Colle Val d'elsa - Poggibonsi.... ma sopprattutto mi interessano le cantine della zona con in testa Villa Banfi con il suo Brunello e poi tuuto in resto..