un mio amico con la compact col cambio automatico e le termiche ha problemi nelle partenze, tende a sgommare
certo, ma l'altra sera il tipo ha dovuto rinunciare ad un parcheggio... era leggermente in salita con del ghiaccio, e non andava su, appena dava gas slittava. altre auto invece hanno parcheggiato senza problemi (tutte le auto con le termiche)
nessun problema sulla neve e step. Basta partire in II e se si schiaccia dolcemente non si pattina...
per una cosa del genere devono ancora inventare pneumatici adatti http://it.youtube.com/watch?v=npTRXr4Sgxg&feature=related
saranno le solite persone che dicono: a me le termiche non servono! vado bene anche sulla neve... siii... e sul ghiaccio????
No, troppo sonno...:wink: Per fortuna, lo faccio davvero mooolto spesso Sua Maestà "il Passo"... Goduria totale d'estate e d'inverno! Sulla neve, poi, i 4 tornanti per arrivare al Valparola sono fantastici, perchè molto ampi e quindi, di notte (perchè percepisci con anticipo se qualcuno proviene in senso contrario..), si prestano più di altri a qualche digressione dinamica...:wink: Ciao!
meglio sempre un cerchio piccolo perchè la termica è meglio un pò più stretta... sia sulla neve che sul ghiaccio
Mettiti il cuore in pace Marcfus... Non chiederti se le termiche da 18" vanno o meno... tanto nelle misure che hai riportate a libretto non esistono!!! Infatti ho dovuto comprarmi i 17"......
volevo sapere solo che diametro avevate per le termiche,perche' so che i 18 termiche non sono il max,anche i 17!se le metto sono i 16 con misura minima!!anche se con il packM non ce li vedo!!
Sarà che i 16" non li ho omologati a libretto e sinceramente mi paiono un po' bruttini, ma i 17" a mio parere vanno molto bene.
se ti riferivi a me, certo, su ghiaccio! sai comè, a -2 gradi se la strada è bagnata, ci puoi pattinare!!!