Oggi Subaru!

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da diegoturbox, 1 Maggio 2006.

  1. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma che discorsi fai??? Certo che la devi prendere di serie.
    Ma anche mettendoci tutto quello che vuoi non ce la farebbe lo stesso.
    Ti dice nulla Spec C o FQ340?

    Sullo stretto non ce n'è???????????????????
    Ma perchè non sei più obbiettivo anzichè tirare l'acqua solo al tuo mulino??
    O il tuo è un intervento molto di parte o non sai di cosa parli.
     
  2. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    il mio mulino????
    ma quale mulino????
    io t diko ke certo se prendi una delta cn i 205 15' 210cv originale al 100% nn ha speranza cn una evo da 280cv i 235 su cerchi da 17' ecc ecc...
    ...
    se già si mette la delta(evo1 nn cat) cn i 17'...assetto..molle e ammortizzatori..centralina filtro scarico ecc...cioè la si mette in grado d giocarsela alla pari..l'esito nn è così scontato..
    nn x forza il nuovo è migliore...
    è un pò come una f40 che ankora oggi in pista bastona taaaante supercar odierne...
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Forse devi rivedere un po' le tue posizioni. Anche a pari potenza la Delta sta dietro e neanche di poco. Semplicemente la trazione e il telaio di una EVO sono inarrivabili. Una Delta la metti dietro con una Clio Rs e 2.000€ di modifiche.

    F40: quali sono le supercar che mette dietro? A Fiorano gira quanto un 430, fai te. Che sia stata mitica ok, ma non creiamo leggende metropolitane.
     
  4. diegoturbox

    diegoturbox Secondo Pilota

    870
    4
    7 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Bmw 318d E90
    Da buon italiano voto per un mito che ci ha portato sul tetto del mondo 6 volte.... l'orgoglio italianno non può cedere a una jap!!! considerati i 15 anni che passano (con i vari assetti e cerchi migliorati) tra una e l'altra sono tranquillamente paragonabili a livello di prestazioni... però a livello di mito e di bellezza non c'è confronto... vince Delta... facciamo un sondaggio?
     
  5. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    già ke a fiorano giri come la 430(considerando ke è un auto d + d 15 anni la dice lunga)..nn penso c siano moltre altre auto ke girino + veloce della f430....
    ce da vedere ke modifike intendi alla clio...è sì un osso duro...classica ta da misto stretto..come anke saxo vts 106 rally ecc ecc...ma dire ke mette dietro una delta...
    il punto è ke una clio la porti al limite facilmente..o quasi...x portare al LIMITE una delta integrale c vuole manico...è x poki....
     
  6. diegoturbox

    diegoturbox Secondo Pilota

    870
    4
    7 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Bmw 318d E90
    il sondaggio però lo farei in 2 sezioni... sezione estetica e sezione motoristica (comprendendo sia prestazioni, guida e erogazione) ... chiaro che i cavalli sono per la sti... quindi io farei il paragone con la wrx (quella da 230cv)...
     
  7. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Clio: 1000€ di assetto e 1000€ di autobloccante. Chiuso il discorso.
    Che sia facile da sfruttare poi avrei molti dubbi, mentre la Delta è vero che lo sia. Però ha molti limiti a livello di dinamica.
     
  8. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    diciamo ke se nn spakki prima il parabrezza x via delle torsioni del telaio alla delta, cn una clio, dietro nn la lasci....fidati... :wink:
    un conto evo e subby...ma clio no....
    sempre che c devi saper fare però...nn è un auto da tutti...
     
  9. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    la delta è facile da sfruttare???????
    ma stai skerzando o t riferisci alla 1.6 ie a ta..???? :eek: :eek: :eek:
     
  10. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Hai mai visto una Clio RS?
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Intendevo è vero che è difficile.
     
  12. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    ahhhhh ok, sorry :wink:
    mi ero prepokkupato..
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Cioè? Si che l'ho vista..
     
  14. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Era riferito a Roger! :wink:
    La RS è micidiale
     
  15. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Penso ti 6 sbagliato con Twin Spark... :wink:

    Cmq x quanto riguarda il discorso della Delta Integrale, nn è x dire 996GT3, ma da come parli sembra ke la Delta sia battibile tra poco anche da una Punto con l'assetto.... :rolleyes:

    Io nn sono molto sicuro ke una Delta integrale con 260/270cv e un buon assetto nn riesca a stare davanti ad una Subaru....ricordiamo ke la Lancia in questione pesa 1300kg ed è a passo corto, quindi è avvantaggiata nel misto stretto rispetto una Subaru in questione, x carità sempre animale da rally ma a passo lungo e + pesante e stavo x dimenticare ke il motore della Lancia è un mostro senza i vari Euro merda a levargli l'ossigeno..... :rolleyes:

    Uno ke conosce Twin Spark ha tenuto dietro in una strada di montagna una Carrera 4S con la sua Delta integrale......xciò tanto sprovveduta nn sarà stà macchina, ha pur sempre vinto 6mondiali rally consecutivi!!! :wink:

    Ok ke il manico conta, sono il primo a dirlo xò..... :cool:
     

Condividi questa Pagina