Ma che discorsi fai??? Certo che la devi prendere di serie. Ma anche mettendoci tutto quello che vuoi non ce la farebbe lo stesso. Ti dice nulla Spec C o FQ340? Sullo stretto non ce n'è??????????????????? Ma perchè non sei più obbiettivo anzichè tirare l'acqua solo al tuo mulino?? O il tuo è un intervento molto di parte o non sai di cosa parli.
il mio mulino???? ma quale mulino???? io t diko ke certo se prendi una delta cn i 205 15' 210cv originale al 100% nn ha speranza cn una evo da 280cv i 235 su cerchi da 17' ecc ecc... ... se già si mette la delta(evo1 nn cat) cn i 17'...assetto..molle e ammortizzatori..centralina filtro scarico ecc...cioè la si mette in grado d giocarsela alla pari..l'esito nn è così scontato.. nn x forza il nuovo è migliore... è un pò come una f40 che ankora oggi in pista bastona taaaante supercar odierne...
Forse devi rivedere un po' le tue posizioni. Anche a pari potenza la Delta sta dietro e neanche di poco. Semplicemente la trazione e il telaio di una EVO sono inarrivabili. Una Delta la metti dietro con una Clio Rs e 2.000€ di modifiche. F40: quali sono le supercar che mette dietro? A Fiorano gira quanto un 430, fai te. Che sia stata mitica ok, ma non creiamo leggende metropolitane.
Da buon italiano voto per un mito che ci ha portato sul tetto del mondo 6 volte.... l'orgoglio italianno non può cedere a una jap!!! considerati i 15 anni che passano (con i vari assetti e cerchi migliorati) tra una e l'altra sono tranquillamente paragonabili a livello di prestazioni... però a livello di mito e di bellezza non c'è confronto... vince Delta... facciamo un sondaggio?
già ke a fiorano giri come la 430(considerando ke è un auto d + d 15 anni la dice lunga)..nn penso c siano moltre altre auto ke girino + veloce della f430.... ce da vedere ke modifike intendi alla clio...è sì un osso duro...classica ta da misto stretto..come anke saxo vts 106 rally ecc ecc...ma dire ke mette dietro una delta... il punto è ke una clio la porti al limite facilmente..o quasi...x portare al LIMITE una delta integrale c vuole manico...è x poki....
il sondaggio però lo farei in 2 sezioni... sezione estetica e sezione motoristica (comprendendo sia prestazioni, guida e erogazione) ... chiaro che i cavalli sono per la sti... quindi io farei il paragone con la wrx (quella da 230cv)...
Clio: 1000€ di assetto e 1000€ di autobloccante. Chiuso il discorso. Che sia facile da sfruttare poi avrei molti dubbi, mentre la Delta è vero che lo sia. Però ha molti limiti a livello di dinamica.
diciamo ke se nn spakki prima il parabrezza x via delle torsioni del telaio alla delta, cn una clio, dietro nn la lasci....fidati... :wink: un conto evo e subby...ma clio no.... sempre che c devi saper fare però...nn è un auto da tutti...
Penso ti 6 sbagliato con Twin Spark... :wink: Cmq x quanto riguarda il discorso della Delta Integrale, nn è x dire 996GT3, ma da come parli sembra ke la Delta sia battibile tra poco anche da una Punto con l'assetto.... Io nn sono molto sicuro ke una Delta integrale con 260/270cv e un buon assetto nn riesca a stare davanti ad una Subaru....ricordiamo ke la Lancia in questione pesa 1300kg ed è a passo corto, quindi è avvantaggiata nel misto stretto rispetto una Subaru in questione, x carità sempre animale da rally ma a passo lungo e + pesante e stavo x dimenticare ke il motore della Lancia è un mostro senza i vari Euro merda a levargli l'ossigeno..... Uno ke conosce Twin Spark ha tenuto dietro in una strada di montagna una Carrera 4S con la sua Delta integrale......xciò tanto sprovveduta nn sarà stà macchina, ha pur sempre vinto 6mondiali rally consecutivi!!! :wink: Ok ke il manico conta, sono il primo a dirlo xò.....