Non posso far altro che quotare, su tutto, anche sui parcheggi. Faccio un esempio: 3 settimane fa in una zona dove stanno facendo lavori, sono entrato in staccata con l'M parecchio al limite e nell'asfalto c'era un buco appena comparso profondo 3-4 cm. Ho sentito una botta in macchina....da paura! 1 settimana dopo il buco era chiuso. E non venitemi a dire che in Italia ci sono meno soldi da dedicare alle strade...la verità è che in Svizzera se viene dato 100 per le strade 90 ci finiscono (10 in tangenti si volatilizzano anche da noi) ma da voi più si va verso sud più di quei 100 ne restano 0....perchè ce ne sono di lavori inizianti, lasciati a metà e che non finiranno mai perchè "i soldi sono finiti". Ma inizialmente c'erano però!
avvertirò avvertirò! come oltrepasserò brogeda o sarò già in vista di paradiso avvertirò..... no anzi, facciamo prima che altrimenti è troppo tardi! :wink:
Vegeta dici che centrino esseri animati a 2 gambe che amano allietare con la loro arte cul...inaria uomini affamati???? O mi sto letteralmente sbagliando?
mi riferivo a blinker.. welcome to paradise è il titolo di una canzone.. ok come non detto!! son troppo giovane
Con questo post, giustamente, vuoi dare la colpa agli italiani che secondo te guidano come me, visto che hai quotato la cazzata sopra! Beh ti dico che io sono il romano che durante una giornata in mezzo al traffico, fa passare più macchine di tutti! Perchè il tempo lo si guadagna in altri modi....come ripeto...non facendo il prepotente! Sono d'accordo che l'Italia è il peggior paese per il comportamento degli automobilisti, ma è il peggiore anche per tutto quello che gira intorno al guidare cittadino, vedi strade, traffico, vigili, parcheggi, ecc.ecc.; quindi è normale che la gente sia piu' pazza! Pensa che c'è addirittura gente che ti sparerebbe sulle gomme perchè gli passi davanti! NO COMMENT!!