Oggi... spazzolando. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Oggi... spazzolando.

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gianni-320d, 26 Settembre 2004.

1. Unforeseeable

Unforeseeable Collaudatore

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Quindi sei convinto che la pula non ti ferma perchè stai facendo show ad una rotonda ma perchè lo stai facendo in una strada che loro non reputano abbastanza deserta...bè my compliments!!!

Prova ad andare in un parcheggio di un supermercato alle 02.00 di notte a fare testacoda (a quell'ora dovrebbe essere libero da ogni impedimento e sgombro da ogni pericolo) Vediamo se lì le fdo ti lasciano liberamente divertire (dalla tua supposizione penso di sì)...oppure prendono te...libretto...patente...e ti fanno "CIAO CIAO"

2. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

Sì sì! Idiota Idiota! Anzi Idiota con la I maiuscola!
    Però lui passa e va mentri gli altri 999 stanno lì mezz'ora a girarsi i pollici. :lol:

Brutte (ma vere) ironie :rolleyes: a parte, non mi dire che non hai
    mai avuto fretta e che non ti sei mai infilato in uno spazio libero
    tagliando una coda. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Poi ti assicuro che se mi capita una cosa del genere non è che
    do fastidio a nessuno perchè occupo uno spazio lasciato libero
    da qualche stralunato di turno. Non pretendo che siano gli altri che
    mi facciano passare, se ci sto bene, altrimenti nun se fa.
    Chi occupa spazi lasciati vuoti dal traffico disordinato non va considerato
    un idiota, ma uno che sta snellendo il traffico perchè si toglie di mezzo
    in fretta e lascia il suo spazio a qualcun altro.
    Resto della mia idea che quando c'è un buco libero è bene infilarsi! :mrgreen: :redface: :mrgreen: E non vale solo per la strada... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

Ma va, non ho assolutamente detto questo.

Ho scritto che SE quelli mi fermano VUOL DIRE che tanto deserto il posto
    non era perchè c'erano loro!!!!!

Quindi scemo io che mi sono assicurato male.

E' pacifico che loro ti contestino la guida pericolosa anche se ti metti a far
    traversi nel deserto del Sahara! :lol:

4. Unforeseeable

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Come vedi non sono un contestatore di razza...sono d'accordo con te ma solo per l'ultimo tuo commento

5. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Ciao blinker,se parti dal presupposto che considero idiota (anzi idiota con la I maiuscola :eek: ) chi come hai scritto Tu (con la T maiuscola :mrgreen: ) "occupa gli spazi vuoti" :eek: invece di chi si butta sulla corsia di emergenza x poi rientrare davanti stringendoti.....beh allora parliamo di auto che è meglio :exclaim:

6. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    In quel caso mi potrebbero più che altro contestare la violazione di domicilio.

Di codice della strada in area privata chiusa al pubblico (perchè sono le due di notte) NON SE NE PARLA PROPRIO.

Se per assurdo io poi fossi lì con il permesso del proprietario beh allora
    proprio se ne devono stare buoni buonini fuori dalla rete di recinzione
    a guardare mentre io faccio tutti gli anelli che voglio. Purché questo
    ipotetico supermercato non sia in un centro abitato, allora sorgerebbero
    problemi di rumori molesti etc... :lol:

7. Unforeseeable

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Ok allora cambio versione...al posto di un supermercato mettiamo l'area industriale di una qualsiasi cittadina italiana...meglio adesso??? :razz: :razz:

8. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

su questo hai pienamente ragione.
    infatti ho parlato di spazi vuoti in città, dove di corsie d'emergenza non
    ce ne sono.

9. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Se la strada è pubblica e loro mi beccano è giusto che mi fermano.
    Non ci piove.

10. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    PAROLE SANTE!!!
    Non tutte le persone alle 18.30 a Roma vanno a spasso perchè non hanno un cavolo da fare! A volte c'è chi ha fretta! E se scavalco una fila perchè magari ho un impegno, perchè ti deve rodere tanto il culo e rischiare di tamponarmi per non farmi infilare? E poi stare con sguardo compiaciuto per tutto il tempo perchè sei stato bravo e non mi hai fatto passare?!?!
    Sono questi i comportamenti che non condivido!
    E se poi tutti facessero cosi' quale sarebbe il problema, tanto le strade sono bloccate cmq almeno si da una smossa al traffico!

Tornando al discorso "sparate", non dico che sia giusto farle e ci puo' anche stare che la pula ti fermi per rompere le scatole!
    Ma non bisogna nemmeno far passare per dei criminali che meritano il ritiro della patente se vengono fatte in "sicurezza"...per quanto riguarda l'autostrada, mi auguro che almeno quello che va a 150Km/h sia sveglio... :mrgreen: :mrgreen: e cmq se ha la corsia di destra libera e dietro arriva una bmw a 200km/h sarebbe corretto che si spostasse perchè come non li rispetta lui i limiti puo' trovare persone che li rispettano ancora meno!
    Per quanto riguarda il vecchio che va 70Km/h con la ritmo...purtroppo sono inconvenienti che capitano...ma frasine del tipo:
    Aho...sei morto e ancora 'n te ne sei accorto!!!
    A rincojonito va a piedi se 'n ce vedi!!
    ecc.ecc.
    non gliele leva nessuno!!

P.S. nell'ultima parte scherzavo! :mrgreen: :mrgreen:

11. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Per quanto riguarda l'ingombro di corsie di emergenza sono d'accordo!!
    MA solo per il fatto che in quel caso si potrebbe creare un pericolo serio, in quanto si potrebbero ostacolare mezzi di soccorso come Vigili del fuoco o ambulanze che devono salvare vite!
    E non per il fatto che quello in fila si fa rodere il culo perchè secondo lui vuoi fare il furbo!

12. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Luca secondo me state estremizzando un pò troppo il discorso,non mi riconosco in quello che hai scritto....nel senso che se qualcuno mi sorpassa sulla corsia di emergenza x poi stringermi non mi metto a fare il vendicatore stradale,non lo tampono,e non faccio sorrisini compiaciuti.....magari lo faccio anche passare però di sicuro non penso "uh che bravo,stò tizio m'ha tagliato la strada xchè aveva fretta,l'avrei fatto anch'io) premetto che sono un rappresentante,e difficilmente mi capita di andarmene a spasso alle 18.30,purtroppo :cry: :mrgreen:

13. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    eheh unforeseeable...

cosa fai tu?? scendi e mi vieni a dare un cartone dal finestrino se io intraverso una rotonda deserta senza entrate (in quel punto) e tu mi stai a 30metri davanti?

io penso che tu abbia dei problemi...

guarda che male che mi va sono io che vado a toccare col culo sul marciapiede esterno e sono cazzi miei non ho messo in pericolo nessuno e tantomeno spaventato nessuno visto che sei a 30 metri davanti a me, dietro non c'è nessuno e il cigolio delle gomme dentro al tuo abitacolo arriva moolto attenuato.

poi se la pula mi ferma e mi fa la multa ecc.. hanno ragione loro, ma finchè non c'è la pula ho ragione io e mi diverto senza mettere in pericolo nessuno.

Il Coglione della 206 è tutto un'altro caso... lui per fare un lavoro del genere non è stato prudente per niente oltre che impreparato ad affrontare una reazione della macchina che ancor prima di fare la curva poteva aspettarsi.

non confondiamo la merda con la cioccolata please.

14. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Non dico che quello che dici sia sbagliato...pero' io penso un'altra cosa quando uno scavalca una fila e prova a mettersi davanti a me!
    Primo lo faccio passare perchè una macchina in piu' davanti non mi cambia assolutamente nulla! E secondo penso: "Che stronzo che sono! Perchè non c'ho pensato prima!"
    Sono semplicemente punti di vista e modi di vivere il traffico! Io purtroppo mi stresso e soffro di mal di testa, quindi devo escogitarle tutte per arrivare prima a destinazione!

15. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ma guarda che pure io sto attento a non mettere in difficoltà gli altri,
    però sulle strade si trovano persone che creano dei tappi mostruosi!
    Gente che frena sempre senza motivo, oppure quelli che in
    autostrada a 2 corsie ci mettono mezz'ora per sorpassare un tir
    e dietro si forma tutta la colonna...

Posto che ognuno va come meglio crede a me fa innervosire più uno di
    questi tappi che rallenta tutto il resto del mondo piuttosto che
    quello che si infila e ha premura per i cazzi suoi. Tanto che il più
    delle volte quelli così che ti si infilano davanti, dopo 30 secondi sono
    già spariti perchè sono andati ancora più avanti.
    Se tu non hai fretta che te ne frega se uno passa magari in modo poco
    ortodosso davanti? Tanto poi si toglie di mezzo velocemente e manco
    lo vedi più!

16. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Blinker posso anche abbandonare la discussione perchè tanto non potevo trovare miglior portavoce ! La penso esattamente come te!! :mrgreen: :mrgreen:

17. Unforeseeable

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Il problema è proprio quello...cose che per voi sono normale routine per altra gente possono sembrare situazioni di pericolo...per voi intraversare un auto in una rotonda è una cosa semplice da tutti i giorni per qualcun altro potrebbe essere anche solo per curiosità causa di distrazione! Il resto sono chiacchiere da bar...

Un anno fa in germania il Capo collaudatore della Mercedes sfidava in un testa testa sulle autostrade tedesche i suoi dipendenti per vedere chi ci metteva prima dalla sede MB alla pista privata dove andavano a collaudare le auto! il tipo, oltre 50 anni di cui 30 passati a collaudare veicoli ha impanicato una donna con figlio sfrecciando a 250 km/h col un CL65 AMG....morale della favola la tipa si è impanicata vedondolo arrivare a tutta velocità ed è finita fuoristrada...morale una donna e un bambino morto e un collaudatore in meno in circolazione visto che è ancora in carcere per omicidio colposo plurimo e senza lavoro perchè scaricato dalla Mercedes...
    Anche lui probabilmente ragionava come voi...

18. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    Si vabeh, questo l'ha mandata nel fosso con lo spostamento d'aria ai 250km/h...

io piuttosto proporrei corsi di guida a tutti i patentati.... Obbligatorio.

19. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ribadisco il mio pensiero ... SEI UN GRANDE!!!!

20. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Quoto

Condividi questa Pagina