Volevo acquistare del materiale informatico nella mia città e nell'aprire il sito di un mio fornitore ho letto questo: http://www.microfox3000.it/ ma secondo Voi tutto questo malcontento quanto potrà ancora durare?
terribile... Semplicemente terribile. Un'analisi dettata dallo sconforto più nero, in moltissimi punti - purtroppo - lucida e reale.
Un delle frasi che + mi ha colpito: Perché in questo paese infernale puoi essere giovane e conservare la solarità della tua età solamente se non sei intraprendente, in caso contrario vieni frustrato per ogni tua iniziativa, per piccola che essa sia… E il remare controcorrente finisce per demolirti nel più profondo del tuo io. Quali critiche possono essere mosse nei confronti dei giovani con i presupposti di oggi?
ciao guarda io è 25 anni che sono artigiano,ho trovato sempre difficoltà,ma adesso non ce la faccio più,io sono un tecnico tv,però da quando i nostri politici non hanno bloccato l'importazione di elettronica di bassa qualità proveniente dalla cina,io non riesco a far giornata,ormai le riparazioni su quella porcheria cinese non è convienente e si butta l'apparecchiatura.io vorrei chiudere ma è il poi a preoccuparmi,io ho 45 anni chi mi dara lavoro?i nostri politici sono impegnati con baldracche o trans,e stanno mandanno a puttane il paese.sono felice di avere vissuto gl'anni ottanti,che erano e resteranno gl'anni migliori.dove uno che guadagnava 2.000.000 di lire al mese viveva dignitosamente,mentre adesso con 1.000 euro,non arrivi a metà mese.sono stati i politici (sia di dx che di sx,e sopratutto anziani di mentalità) a rovinare il nostro bel paese.io non ho figli,ma se li avessi sarei preocupattisimo per il loro futuro.ciao daniele........