La canzone non ci piace! Posta foto della macchina!! [emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora eccomi qua. BMW 116d urban automatica con qualche accessorietto.... la vedete con le scarpette invernali da 16" comperate quando ho prenotato la macchina per 980 euro cerchi e gomme compresi. Monto Runflat dopo aver visto video sulla sicurezza, per le estive da 17" pure runflat. (ognuno ha le sue pippe :-) ). Primissime impressioni: dopo alcune macchine con clima separato ho optato per il clima stock, tanto sono quasi sempre solo in macchina e quando sale mia moglia che ha notoriamente sempre freddo, alza la sua parte e dopo 5 minuti anch'io faccio la sauna, per mie esigenze il doppio clima accessorio inutile . Però la mancanza delle bocchette dietro fa la macchina un pò cheap. Assenza del sostegno alla gamba dx del guidatore, mi sarebbe piaciuto. Inaccettabile soluzione very cheap del portabottiglie, quando potevano metterci qualcosa di utile tipo il vassoietto della serie 3 togli/metti in modo da salvare lo spazio sotto. Comunque mi inventerò qualcosa. Silenziosità impressionante. Motore confacente alle mie esigenze, ben cosciente che le dimensioni delle tette ed il numero dei cavalli non sono mai sufficienti. Feeling di guida: mi ero comperato a 25 anni con un anno di stipendio e la permuta di una fiat Uno, una BMW 318i, (tra l'altro anche a quella avevo messo il volante sportivo come opzional :-) bene ho ritrovato lo stesso feeling. la stessa pastosità di guida, la stessa sensazione nelle curve. (oddio il 318i di allora era ballerino, senza elettronica, ma il family feeling è immutato). Dopo alcune macchine con cavallerie serie , sono diventato un bradipo, vado molto piano, ma qualche curvetta ogni tanto me la lascio scappare, ed il feeling di guida con TP mi mancava. Ho scelto la serie 1 per la forma seducente. Prima avevo una Volvo C30 e la coupè con muso lungo ed il culone dietro mi ha sempre affascinato. Se potessi sognare avrei solo shooting brake , se vincessi la lotteria (cavolo devo comperare ancora il biglietto) comprerei la ferrari GTC4 le altre non le vedrei neppure. Sono altresì convinto che le macchine però si godono dentro, cioè gli interni sono importantissimi per la mia goduria, quasi più degli esterni. La BMW anche in questo è avanti ! Grazie a questo forum ho scoperto cose interessanti...soldi da spendere in futuro. Comunque vi terrò aggiornati in merito alla questione del portabottiglie. Devo trovare una soluzione.
Ciao, complimenti per la tua nuova F20 Nera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: RFT, la sicurezza innanzitutto.
Bella [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk