Bravoooo Monacoooo. Ho risposto a Lucio mandandoti un messaggio subliminale e...hai colto al volo!!! Io può io può
io anche se avessi il pacchetto M-sport lo toglierei. per me la M va messa solo sulle carozzerie che nascondono un motore uscito dal reparto Motorsport.
@Osio Belle le foto!!E bella la macchina!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine quando ci siamo visti, non me l'avevi fatta vedere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella!!
Beh, dato ke ci sei potresti metterne una decina. In modo ke da ogni prospettiva si guardi la macchina si capisca ke é m-sport
io vedo sempre una e92 normalissima con cofano dell M3 ci sta davvero bene anche se non è M3......... molto grintosa,se io avessi le vs.farei questa modifica............
bello ritrovare pure qua qualche cabriolettista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso sia una delle cose più belle sentire il sound di un motore, specie a benzina, tra le viuzze strette con la capote abbassata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia è una 9.3 cabrio proprio di inizio millennio, motore 2.0 turbo da 200cv.. in più ha lo scarico hirsch (preparatore saab ufficiale), filtro aria sportivo e cat 200celle.. km attuali 78mila: la uso pochino, d'inverno mi spiace sporcarla e uso le altre auto che abbiamo in casa (che consumano pure meno, c'è da dire eheh) non è una macchina sportiva, ha un'indole molto tranquilla.. però sul dritto ha ancora la sua da dire, specie in allungo:wink: nelle curve non la lancio nemmeno perchè so che potrei paragonarla ad un catamarano.. diciamo che il piacere di un cabrio turbo a benzina difficilmente lo trovo in altre auto (ma sarei ben curioso di provare il 6L aspirato bmw). Tuo padre come si trovò? io, toccandomi ben bene, non ho mai avuto nessun problema tranne il termostato, sostituito una volta (la lancetta indicava sempre motore freddo, si era rotto il sensore che comandava quest'ultima)..