Ragazzi oggi sono andato dalle parti di ancona a provare una m3 e devo dire che non è messa affatto male a parte i segli del tempo e di usura. la macchina è un 2008 e ha circa 75.000 km. Cambio SMG II con navigatore, telefono, tv, tetto cerchi da 19" ecc ecc.. siamo andati a fare un giro e tutto e nella norma... unica cosa penso che abbia l'olio del differenziale da cambiare. cioè la macchina non fa rumori strani xò mi è sembrato di sentire un leggero ronzio provenire da dietro solo quando lascio l'acceleratore. la macchina è da 6 mesi ferma in garage. pensate che l'abbiamo messa in moto con un altra batteria... Consigli?
Secondo voi è normale questo specie di sibilo in rilascio di gas o è l'olio del differenziale da cambiare?
se fosse solo l olio del differenziale il costo è irrisorio... 50 € per il sibilo non ti so dire... hai provato a sterzare tutto il volante e sentire se grattava o rumori simili? che colore è? dacci qualche info in piu...
no problemi di grattare in manovra o curve molto strette non lo fa.. @ brutale.. Si sono agli sgoccioli. devo decidermi tra questa, quella di lupogia e un'altra... mi sarebbe piaciuta averla per le feste di natale ma mi sa che arriverà i primi del 2009....
Dai che ti stiamo aspettando.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146238&page=28 :wink: