Ciononostante spostarsi con le neve è un'angoscia, ma alla fine vado fiero di poter dire ad alcuni miei colleghi che io sono SEMPRE andato a lavoro, altri invece.... anche con TI e TA.... magari se ne stanno a casa! adesso m'avete fatto salire la scimmia... appena esco... vedete voi! ahahahahah
Era il weekend del 19/20 dicembre (vedi foto in firma), avevo montato le mie prime termiche il giovedì La domenica mattina, per esere in piscina alle 9:30 (7km) sono uscito di casa alle 8, indovinate un po' perchè... :wbmw Comunque anche io stamattina ho dato! Ovviamente solo nelle rotonde larghe e deserte, e solo col DTC staccato
Xchè sei giovane, quando avrai tutte le mie primavere andrai a letto prima e ti alzerai la mattina presto x giocare.:wink:
Io invece quando vedo la pioggia non è che mi diverta tanto, visto che avendo una trazione anteriore con Yokohama SDrive che sul bagnato fanno pena e che hanno 20800km, morale della favola mi sgomma di 3 senza problemi!
100 l'ha detto mpfreerider, credo di non aver superato i 70, vabbè ke in strada non c'era nessuno ma comunque era una strada, fosse stato dove atterra lo shuttle avrei osato anke di +. Prova in retro così simuli una TP.
Beh ci si può divertire pure con le TA, io con la Fabia ormai ho imparato a capire quando fanno presa le ruote, via il TC e giù di botta del pompa iniettore VW!!
Beh, strada larga e dritta, traffico zero, no incroci, senza passegeri a bordo, ke ci vuole? Fossero tutte così le strade.:wink:
Mi fa impressione perchè penso alle strade che ci sono dalle mie parti , con un dislivello notevole rispetto al suolo...
Raga, domani è domenica, è prevista pioggia, perciò giudizio e ............................ buon divertimento a tutti.:wink:
Riprendo il discorso.... Ieri arrivando all'auto, c'era qualcosa che non mi quadrava, guardo meglio e vedo i parafanghi posteriori pieni di foglie praticamente incollate
Oggi piove: divertimento assicurato Concordo! Questa è la prima TP che guido, ma che spettacolo! Non ho mai amato cosi tanto la pioggia prima d'ora :-)
No dai... non si può leggere una discussione del genere in sto periodo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi piove e mi sto fracassando le bip di sto tempo di bip! ecco!!!