BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Oggi mi hanno fatto la festa ..... | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Oggi mi hanno fatto la festa .....

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da Speedy21, 27 Gennaio 2016.

1. diego75p

diego75p Collaudatore

280
    135
    30 Gennaio 2013
    Reputazione:
    4.786.286
    X1 20d XDrive
    Non so se le condizioni siano cambiate da Novembre ad oggi, ma a novembre non era così: il danno parziale con riparazione effettuata in BMW veniva liquidato SENZA degrado d'uso. La percentuale del 30% al terzo anno era relativa al solo danno totale.

2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Hai ragione tu !!!....ho letto bene adesso le condizioni della polizza che sono de 01/07/2015.....la mia frase sopra l avevo capita dalla signorina di Bmw Italia al telefono perché per avere le condizioni scritte ho dovuto scrivere su FB,telefonare ,mandare mail e messaggio privato su FB per lamentarmi che avevano cancellato il post ....stamattina mi ha chiamato e sto leggendo l allegato adesso

- - - - - aggiornamento post - - - - -

pensa che la seconda scelta sarebbe il Range rover evoque ....il mio amico che lavora ala cobra mi ha detto che non c'è mezzo quella là fottono direttamente intera col jammer e non le trovano più ....

ni comprerò una Opel .....

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    le evoque e le RRSport le portano via intere in 1 minuto......praticamente attraverso un jammer e la porta OBD clonano la chiave e se la portano via per intero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    si ho visto il filmato......me l'ha fatto vedere propio il mio amico che lavora alla cobra.....pensa che dovrebbe recuperarle.......e' diventato un mondo pazzesco......

5. chribu

chribu Kartista

149
    10
    1 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    E92 - E91 - F31 - G31- G01
    che meraviglia :wink: una volta con tronchesi e mattoni da mettere sotto le ruote, adesso con Jammer e programmatori!!

6. SPIKE65

SPIKE65 Aspirante Pilota

13
    0
    14 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    bmw 320Dtouring
    Sono immagini che non dovrebbero mai essere viste in un paese civile....piena solidarietà..ma concordo totalmente con tutti quelli che sostengono che forse BMW dovrebbe adottare qualche soluzione per tutelare i suoi clienti....o siamo polli solo da spennare? Sulle assicurazioni tralasciamo ci vorrebbero ore ....

7. bob1949

bob1949 Collaudatore

470
    24
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.736
    bmw x3 2000 d- moto bmw r1150r
    E' successo anche a me la stessa cosa ad un matrimonio. Sono venuti a chiamarmi e...orrore il lunottino posteriore della portiera rotto. Non sono riusciti ad aprire le portiere. Hanno rovistato tra ciò che c'era sul sedile posteriore. Anche un'altra BMW X3 era stata "visitata" ma il proprietario non l ha presa da da gentleman come feci io i santi e le madonne li invocò tutti, si rovino la festa (pesce a go go) e per tutto il resto della giornata non fece che telefonare a CC Polizia Vigili urbani.

Inviato dal mio BlackBerry grazie a Tapatalk

8. verdeverde

verdeverde Collaudatore

479
    6
    9 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.783
    bmw
    Oggi mi hanno fatto la festa .....

Mi dispiace per l' accaduto.. Ormai non si è piu' sicuri nemmeno a tenerla in garage !! Io mi sto infirmando per un allarme, spero che faccia almeno da deterrente !!

Ps posso chiederti cosa hai messo all interno del porta bicchieri anteriore sinistro che si vede in foto ? Cos e ??

9. Speedy21

Speedy21 Collaudatore

273
    68
    12 Gennaio 2010
    Roma
    Reputazione:
    2.578.466
    BMW 330i G20 MSport
    Kit Fumatori .... sostanzialmente posascenere

Ciao e grazie per la solidarietà

Condividi questa Pagina