oggi pomeriggio stavo rientrando da un viaggio di lavoro, quando all'altezza di Borgo Panigale le auto si fermano, causa incidente.. metto le 4 frecce e inizio a rallentare. mi trovo nella corsia di sorpasso.. mi si affianca nella corsia centrale un ragazzo con 320 touring, e dietro di noi altre quattro auto che riempono tutte e tre le corsie dietro di noi... fin qui tutto ok, stavo già pensando alla solitacolonna che mi aspettava, ma.. mi viene di istinto alzare gli occhi per vedere nello specchietto, e mi vedo un bilico piombare addosso di traverso, con il rimorchio perpendicolare a noi che occupava tutte e tre le corsie... ho avuto poco tempo per pensare, ho messo dentro la prima e ho dato gas.... non chiedetemi dove sono passato ma ce l'ho fatta... mi sono fermato un centinaio di metri più avanti per vedere.... il camion aveva spazzato via le auto dietro di noi... il ragazzo che mi era a fianco mi ha detto:"Cazzo non so come, ma quanto ti ho visto partire ho fatto la stessa cosa e ti son venuto dietro, ci è andata davvero bene..." questo è quello che chiamo culo, e questo è il risultato... e qui la mia Jenny salva per 50 centimetri o forse meno...
Cazzo che culo Davide!!! Ho sentito in tv e infatti mi sei venuto in mente... Ha fatto un bel danno! :frown:
sei un grande, i miei più sinceri complimenti... adesso quì ci vorrebbe l'incremento di 20 punti sulla patente e poche pugnette... i punti li tolgono ma li devono anche dare se uno fa dei numeri come quello che ha fatto davide... zio troioneee
forse l'autista del camion si stava facendo fare un bel ........... tanto da non rendersi conto della colonna di auto ferme. Ragazzi quando ci si ferma su strade a scorrimento veloce sempre occhio allo specchietto.... COMPLIMENTI e puoi dirlo forte........ che C_L_ !!!!
Certa gente a fianco ha sempre il copilota con le ali .... Bella Davide sono contento per Jenny ma sopratutto per te. Sti camionisti .. .. naggia a loro. Qundo ho visto il tuo mms non ci volevo credere
grandissimo davide! ma ti eri bombato la mattina presto x avere dei riflessi così?! tutto è bene quel che finisce bene!
Davide, sono molto contento che non sia successo nulla a te e a Jenny, ma oltre al cu.o e alla prontezza di riflessi, ti consiglio anche di andare ad accendere una candelina :wink:
Ti Faccio i miei complimenti Davide...Davvero molto pronto....ora il tuo bellissimo mezzo è ancora intatto..... \/
piu che bravo direi che sono stat parecchio fortunato e basta... quando sei in quei momenti non hai molto per pensare e ho fatto la prima cosa che mi è venuta in mente, spostarmi al piu presto....
Dì una preghierina va..... Comunque BRAVO, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....e avere i riflessi pronti, in queste situaz, èp davvero difficile!!!!cOMPLIMENTI
La prontezza di riflessi e`una dote non indifferente alla guida, direi fondamentale in questi casi tanto quanto il cul. ehm la fortuna! Fiu`la Genny e`salva!!!
ecco appunto tieni conto che l'autista NON è sceso...è sceso dopo 5 minuti, forse non aveva capito e poi c'era il tipo della golf che gli urlava dietro il mondo, a momenti lo lincia... e giustamente...