Però la vorrebbe cambiare per esigenze lavorative, non perchè preferisce la 1. Io proverei a vendere da solo l'E92.
ragazzi la mia e' un'esigenza di lavoro altrimenti che cambio avrei fatto so benissimo che la e92 non vale la 123d
...allora fai come dice il Farmaco e vendi da solo l'e92, che se la metti su autoscout rischi di piazzarla in una settimana :wink:
Naturalmente concordo anch'io per TENERSI IL SERIE 3 COUPE'....Tuttavia devo dire che il concessionario non ti ha fatto una brutta valutazione del tuo usato. Ripeto considerato il mercato attuale , si sa quando vai a dare dentro un'auto semi-nuova ci perdi subito tutta l'iva ovvero il 20% più molto altro ancora...Per cui direi che sono stati onesti
ho sentito dire da qualcuno che la 1er ha una pecca nella tenuta di strada per via del passo corto..... sono 10 cm rispetto alla 3er allora con la mini dovrei essere in difficolta' avendo un passo ancora piu' corto .....ma la sua tenuta di strada non si discute ...quando vado in montagna mi sembra superiore alla mia.... ragazzi forse avete provato una 1er con cerchi da 16..... ma la m con i 18 e' ben piantata a terra ed io non ho notato il retrotreno cosi' nervoso anzi mi sembra piu' reattiva ...
mi accodo agli altri consigliandoti di tenere l'e92, a mio avviso la più bella in bmw (dopo la serie 6 )
Si ho capito, ma se questo povero cristo ci deve lavorare e necessita di più bagliaio del bello se ne fa poco!!! Ah ah ah!
La tua e92 non la cambierei mai... però se è per esigenze lavorative allora cambia la storia!!! Io lo proverei e poi prenderei la mia decisione... il 123d messo giù così deve essere davvero bello!!!
mah da quello che scrivono sei l'unico che hai capito che la mia e' una esigenza comunque l'ultima offerta fattami e' che prende la mia a 40.000,00 e il 123 d che a listino viene 42.500,00 arriva a 41.000,00 a conti fatti dalla mia ha tolto l'iva che comunque porto in detrazione ho provato a sentire altre conc.e ballano sempre 2.000,00 euro di diff. anche su autoscout ma la migliore quotaz. resta sempre questa oggi ho provato un 123 d demo senza pack m e l'assetto anche con i 17 mi e' sembrato ottimo, penso che con assetto m. e i 18 non puo' che migliorare ...per il motore ...non ci sono parole spinge dai 1500 ai 4000 come un forsennato ....che poi e' tutto sommato il range di mio utilizzo per le strade di oggi... dovro' riabituarmi alla t.p. ad una auto meno neutra che vuole essere piu' guidata.. poi ho sposato la teoria che tutto quello che non serve... come dimens. ed ingombri e' un peso ed un costo in piu'che ti porti dietro...e la e92 che non avrei cambiato in cosi poco tempo purtroppo mi penalizza dal fatto che non ho dietro spazio unico con altezza sufficiente a portare colli di una certa dimensione penso che alla fine sia una proposta fattibile....
Se non hai fretta IMHO la vendi a più di quanto te la quotano in BMW. Invece se soffri di eiaculazione precoce e vuoi chiudere l'affare in settimana è un altro discorso!! Ah ah!
penso a 40.500,00 di chiudere ma non gli do' 1 euro in piu'.... comunque la prossima sara' a noleggio e non si discute piu' su prezzi di acquisto e vendita ....che mi sono fatto 2 ma....ni cosi' poi gli ho detto che se non sono soddistatto del prodotto mi ha detto che posso sempre prendere il 3er rest. in primavera che pare abbia 250cv sul 3.0 d e un ulteriore step su xdrive...
Non ti illudere con il noleggio la rata dipende (in parte ) dal valore dell'auto che ti vuoi configurare, per cui coltello fra i denti e contratti peggio di un .....levantino, ne so ben qualcosa da 4 anni a questa parte.