non e' proprio così cruel. e lo dico da disinteressato e per esperienza. se l auto ha i braccetti andati, con i silent finiti, ci giri lo stesso. ma IOnon lo fare, e via 500 euro. la pompa va??ok, ma si sa che anche bmw ai 100k consiglia di cambiarla.scommetto che questa non l avra' fatto sicuro. a quel punto si fan anche i manicotti,qualche guarnizione e un tagliando serio. altri 500 euro. non lo vuoi fare??liberissimo. questa e' la linea invisibile tra un normale fruitore di un auto e un amatore. questi sono due esempi...poi magari visto il kmtraggio potrebbe essere pure la resistenza clima verso la fine, se non e' gia' stata cambiata, da controllare i dischi freno, ecc. tu vuoi l e46 e basta che vada avanti???ok. la vuoi, e la vuoi perfetta o fare perfetta?allora li il tuo discorso non puo' essere appoggiato. la perfezione, lo sai, non e' impossibile. ma ci si puo' andare vicino. e si vede al primo colpo l auto tenuta perfettamente, o da amatore. un interno del genere non fa trasparire questo. magari sempre fatti tagliandi regolari e tutto, ma non e' quello che intendo io. come la mia ex e46, come le auto del mio amico mpower81, di bolla, di paccagnella, per farti qualche nome. se dovessi imbatterti in un auto tenuta cosìsarai molto fortunato. te lo dico: anche i muri sanno che sto cercando una z3coupe...ne ho trovata una tenuta come dico io, tagliandi fatti dal proprietario scrivendo e tenendo pure scontrini, nivea una volta per settimana, ecc. non la prendo per un fatto di soldi, ma credimi. dopo tanti anni di passione, di auto prese per me o per altri, ra gli usati, e da ansiotico, questa sarebbe stata la prima che prendevo con totale tranquillita'. ecco cosa intendo.
beh però killer ved è sempre un terno al lotto. 320 preso da uno sconosciuto preso dopo 100 metri di prova..1 guasto (tipica da E36 poi a 150mila km e basta..morta a 254mila solo perchè la ho piantata lì per la M) M preso da granz..utente conosciutissimo e che si sa che se deve cambiare cambia.. però vedi i sedili già a 108mila km eran conci il triplo dei miei a 250 (granz l'ha tenuta proprio poco mi pare 8mila km o giù di lì quindi i sedili li ha rovinati e non poco quel cane del primo proprietario) a vedere quei ci a me non sembra affatto male il prezzo è ragionevole e pare ben tenuta poi fidati che se ti vogliono inc ulare a meno di tagliandi fatti in conce ti inc ulano senza problemi
ci siamo capiti. sono riuscito a parlare per vie traverse anche col vecchio prorpietario che ricorda di aver cambiato Vanos e gomme a 124000km, dice che gli è sempre andata benissimo, tagliandata BMW, stamane stavo tirando il prezzo, ci vuole pensare su per la trattativa, mi ha detto di chiamarlo lunedì mattina, con la promessa di trovare un accordo e fargli un bonifico come caparra per tenermela ferma finchè in settimana non salgo a prenderla.
non ho fatto in tempo a sentire nessuno, se lunedì non va in porto con questa sicuramente passon a vedere cosa riescono a trovare loro. per il momento questa è come la volevo io, manca giusto il tetto ma posso farne a meno :)
ringrazio ancora Arturo, ma oggi ho versato la caparra per bloccarla. lunedì mattina prendo l'aereo :)
multi:SN CONTENTO X TE!!!!!!!!!! COMPLIMENTI,FINALMENTE CE L'HAI FATTA A REALIZZARE IL TUO SOGNO...... ORA DEVI SOLO PREPARARE I BIGLIETTI DELL'AEREO,POI è FATTA!!!!!! C VEDIAMO STANOTTE.CIA
:) sono d'accordo! cmq ho scritto male. sabato mattina volo a torino a prenderla (se è ok) e in tarda giornata sarò di nuovo a casa. domenica prometto qualche foto. sono tutto eccitato :)