Oggi ho fatto il contratto per il 135i coupè!!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Marcojunior, 24 Febbraio 2009.

  1. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    :mrgreen: baia papaia :mrgreen:
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ieri sera su nuvolari c'era la prova dell m3 cabrio....e ho notato che cmq sullo 0-100 fa 5 secondi,ma ho sentito bene?come possibile che la 135i faccia i 5.3?c'è così poca differenza tra i 2 mezzi?
     
  3. Marcojunior

    Marcojunior Kartista

    187
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 135i BuellMJ Maserati 4P.
    tutto sommato si...c'e' poca differenza!
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    allora se dalle prove che hanno fatto ieri sera e se la 135i va come l m3...io vi dico solo che fa paura veramente
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No aspetta, l'm3 cabrio è ulteriormente svantaggiata dall'aggravio di peso rispetto alla coupè, e i pochi decimi di differenza nello 0-100 diventano secondi all'aumentare della velocità. La differenza tra 135i e m3 in accelerazione c'è, non sarà come confrontare una matiz con una ferrari enzo ma in allungo l'm3 è abbastanza superiore, ed è normale che sia così vista la differenza di potenza e il tipo di motore
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    certo...però cmq il 135i per avere quasi 120 cv in meno penso che sia già un proiettile abbastanza...perchè la differenza non è molta..ora non so una 135i senza limitatore in allungo piene quanto può fare senza moduli ne niente ma soltanto originale,e non so neanche quanto l m3 originale possa fare senza limitatore...ma secondo me non ce molta differenza
     
  7. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    In velocità massima senza limitatore? Considera anche la differente rapportatura, da quel poco che posso intuire secondo me la 135i neanche riesce a tirarla tutta la 6^ da originale
     
  8. Marcojunior

    Marcojunior Kartista

    187
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 135i BuellMJ Maserati 4P.
    cooper io e te avremo lo stesso modello di auto con la sola diffarenza che io magari cerchero' di ottimizzare l'auto per avere sempre piu' accellerazione...(madonna ma non ci basta mai#-o) te ho notato che insisti con questo limitatore....ma che ci fai poi con la macchina che ti fa 290??
    e' solo una domanda...non prenderla come un rimprovero..ok?
     
  9. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    lascia stare la cabrio, che pesa uno sproposito......

    ma l'm3 e92 se lo mangia e digerisce in 10minuti un 135i......:wink:

    hai un gran mezzo, ma non esageriamo.......l' m3 nasce per avere prestazioni (non solo assolute) superiori.......freni, telaio, sospensioni, V8 aspirato.....tutto è ottimizzato in maniera perfetta

    poi, se prendi la tua, con 10/15K € di modifiche, puoi anche farla andare come una m3.........ma non avrai comunque una m3:wink:
     
  10. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    mah se guardi i 1000m la M3 cabrio esce a 24 secondi , la x35i a 24.4 ed ai 1000m si esce a circa 230km/h...Quindi fino a 230km/h vanno uguali , in allungo penso sia lo stesso , la M3 cabrio pesa 300kg in piu della x35i ...In accellerazione la x35i va piu forte della M3 cabrio..
     
  11. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    io non l ho tirata tutta la sesta , ma già a 4500 giri ero a 292 km/h di GPS..
     
  12. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    10/15 mila euro ? Io con 400 euro ho raggiunto 370cv e 500nm di coppia , prestazioni da far paura alla M3 e92 SUL DRITTO..:wink:
    Con 10.000 euro ci si fa il kit di alosa , che si raggiungono 440cv ed si prepara da pista , e li è piu veloce della M3 e92..:cool:
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si ma la tua non è originale. Dico da stock, senza limitatore di velocità, non credo che la x35i riesca a tirare tutta la sesta, visto che è molto lunga (a differenza dell'm3 che ha una rapportatura più corta è un motore più potente in alto proprio dove serve per avere più allungo)
     
  14. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    ah questo non lo so .. Il punto di forza della M3 V8 secondo me è l'allungo
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    sicura ma secondo me senza limitatore la 135i e tirando tutta la 6° è probabile che per un pò stia dietro alla m3...poi dipende...cmq non mi interessa abbastanza avere una bella velocità max....ma mi fa impazzire la cosa che se sei in 6° a 2500 giri,tiri giù tutto per fare un sorpasso e parte cm un missile...
     
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    1) per quanto lungo, il dritto prima o poi finisce.......cominciano le curve e tu non hai sospensioni, telaio, freni, etc dell'M3:wink:.....qundo vai forte, non è importante solo lo 0-100, ma anche il 100-0:wink:

    2) anche solo con i tuoi 370cv, ci saranno surriscaldamenti di alcuni parametri molto più frequentemente.......se dai un occhio alle modifiche che hanno fatto andras e gimax sulle proprie auto te ne rendi conto.........e quelle modifiche non vengono fatte così a d capocchiam, solo per spendere soldi!!!!!un motivo ci sarà:wink:

    ripeto, le vostre auto sono eccezionali........ma fatevi un attimo un giro sulle M3 di qualcuno del forum, in particolare di qualche manico (e ce ne sono) e magari ti rendi conto:wink:

    o mi vuoi far credere che con il pur ottimo assetto attiva, giri nel misto come un m3......
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2009
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok va bene tutto...ma che ne dici della 135i di kompey?quella si che forse l m3 se lo mangia
     
  18. Marcojunior

    Marcojunior Kartista

    187
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 135i BuellMJ Maserati 4P.
    Ragazzi tanto si sa che chi ha più soldi da spendere va sempre di più....
     
  19. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ora prendo il ferrari e vi do una lezione a tutti!...cosi la smettiamo con sti discorsi!:biggrin:
     
  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :wink:

    comunque tornando IT......il x35i và più forte (anche in curva) di almeno il 95% delle auto in circolazione......quindi......:wink:
     

Condividi questa Pagina