Come sempre, la cosa si ripete. A differenza di altri, venerdi 17 sono sempre fortunato e tranquillo...ma oggi...mamma mia... Alle 6 ero in macchina, faccio i miei clienti, prendo l'autostrada per rientrare e foro una gomma sul raccordo A1-A14... Mi fermo, bomboletta, visto che ho tolto le runflat...a metà la bomboletta mi scoppia in mano...incaxxato come una pantera rimonto in macchina e arrivo dal gommista. Stasera, autostrada, stesso punto, raccordo A1-A14...gran botto sul paraurti...un sasso...dopo 3 secondi gran botto sul vetro e relativo buco...altro sasso... mamma mia...speriamo arrivi presto venerdi 17.... tra l'altro mi si è anche impallato il cellulare...mai successo...tutte oggi, tutte a me
mi spiace, però è vero che a volte si accumulano piccoli inconvenienti uno dietro l'altro..... e indipendentemente dal 17 o il venerdì... coraggio, domani la settimana è finita.....
ma almeno quella maialina che ti telefonava e ti faceva i respiri goduriosi al telefono, l hai castigata??
mi dispiace...stasera non uscire,ti conviene stare seduto in una stanza vuota fino all'alba di domani...
E non sei l'unico purtoppo... A scuola durante la prima ora mi arriva un mex(mi ero dimenticato di metterlo silenzioso) e la prof mi sequestra il cell che lo riavrò dmn. Terza ora il prof di arte interroga a sorteggio ed esco io... Vado a pranzare casa di mia nonna e rimango bloccato in ascensore per 10 minuti abbondanti... Ke giornata di *****!!!
e pensa se rimanevi chiuso in ascensore con la diarrea di quella che l odore e' talmente forte che fa appassire le margherite!dai, non ti andata poi così male!
e dopo come suggerisce il buon killer.... super scureggia in classe!!! pagherei x vedere una scena simile....
vabbe', io facevo di tutto a scuola alle superiori...in cartella avevo attrezzatura di pesca e durante tutta la quinta superiore un gancio da macellaio, ma questa e' un altra storia..aspettiamo notizie da Davide sulla sua ammiratrice.
Anche a me è successo che in particolari giorni si è scatenato il putiferio, cercando in lungo e in largo la spiegazione di tali concentrazioni di yetta.... ho finito per dar colpa al magnetismo solare (si dice che siamo influenzati, quindi....).
No comment...All'inizio non voleva darmi nemmeno la scheda,poi non ci ho visto +,mi sono incaxxato come una bestia e me la sono ripresa...
dai davide sa vò che sià! guarda me ultimamente http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142400
hai rimpianto i runflat? sii sincero! se ti puo' consolare ho forato anche io nello stesso punto un anno fa. Un consiglio: non uscire con la tipa stasera, rischi di metterla in cinta