Oggi di primo mattino... No purtroppo non la tengo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ale dimmi un pò, ma come va con la retrocamera ? è un up da fare ? da uno a dieci ? cmq oggi ho messo le pellicole oscuranti, medie dietro e chiare avanti appena riesco faccio delle foto, sembra sia venuto un buon servizio
Oggi di primo mattino... La telecamera ? Quando non la hai ne fai a meno ma quando ti ci abitui è fondamentale
Oggi di primo mattino... Concordo, con la retrocamera fai delle manovre con precisione quasi millimetrica! Aspettiamo le foto
sai darmi un'idea dei costi per entrambe ? se cerco nel link nella tua firma trovo qualcosa a riguardo ?
Oggi di primo mattino... Nel mio tread trovi tutti i miei post montaggi Per i costi dipende cosa è come vuoi fare
Oggi sono riuscito a fare qualche foto data la bella giornata, applicazione pellicole medie posteriori e chiare anteriori:
Oggi di primo mattino... Bene, vedo che hai provveduto all'oscuramento dei cristalli , sembra una cavolata ma guadagna un sacco, il contrasto tra la cerrozzeria, la shadowline e i vetri scuri le dona tantissimo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Adesso meriterebbe cerchi più grossi e caratterizzanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Oggi di primo mattino... Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Oggi di primo mattino... Si, ho intenzione di cambiarli con le estive ma sono indeciso, mi piacciono molto quelli che ha manu, Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Oggi di primo mattino... I 19 MSPORT rendono molto bene anche sul bianco (ovvio che i 20 sono il top)
si è vero, i 20" ho paura che la rendono ancora più rigida ma anche che la abbassano troppo, dalle mie parti ci sono parecchie strade "malconce"