Qualcuno che ha il Confort Access mi potrebbe spiegare come funziona la chiusura / blocco dell'auto all'uscita ? quando la devi aprire è tutto ok, basta che ti avvicini e apri o portiere o bagagliaio avendo la chiave in tasca; ho provato ad allontanarmi senza chiudere l'auto ma non si è chiusa, devo chiuderla per forza col telecomando ? :sbav:
Oggi di primo mattino... Devi toccare con un dito sulla maniglia dove ci sono delle righine , perlomeno sulla mia ex e 61 era così
ah ho capito le righe sulla maniglie, domattina prova e vi confermo, grazie mille - - - - - aggiornamento post - - - - - thx :wink:
E' la solita fregatura commerciale, ma secondo voi è normale che due auto identiche non possano montare la stessa misura di cerchi? Ma è logico che se la BMW in Germania esce dalla casa con l'omologazione dei 20, in Italia dovrebbe essere identico, invece NO, siamo nell'unione europea solo per ciò che interessa, e questa cosa non interessa altrimenti come fanno a lucrare anche su questo? ...... Assurdo.
Oggi di primo mattino... Ma guarda che non lucrano su questa cosa.. Il nullaosta lo danno gratis... e non penso siano 2 bollettini per un totale di 40 eur che gli cambino le vita... È una questione più burocratica direi Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Burocratica senz'altro.. ma sostanzialmente penso sia più che altro il tempo perso a gestire una cosa che si sarebbe semplicemente risolta aggiungendo una sigla a libretto che tra l'altro sarebbe dovuta visto che la macchina già è omologata e adatta per portare quella misura di cerchi.. mistero quindi ? No..masochismo puro all'italiana. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Oggi di primo mattino... A parer mio ( come ho già scritto altre volte ) l'unico intento è quello di alzare il loro fatturato, altrimenti li metterebbero a libretto già all'atto dell'immatricolazione ( come in Germania). Se gli va bene come ha scritto anche Viperino vendono un treno di cerchi ulteriori e ti regalano il nullaosta. Perché il null'aosta BMW prevede ovviamente il montaggio di cerchi originali BMW specifici per il modello. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi di primo mattino... Il nullaosta te lo lasciano gratuitamente richiedendolo .... Ovvio che loro sperano di vendere treni di cerchi m originali BMW .... Quello che rompe di più è lo sbattimento delle pratiche per l'omologazione .... Fino al 2011 invece a libretto venivano inserite tutte le misure 18/19/20 quindi era molto più semplice .... Poi per complicarci la vita questi krukki dementi fanno di tutto
A me l'hanno mandato gratis richiedendolo individualmente, però se t'appoggi alla concessionaria costa.
Oggi di primo mattino... Si ok, non avevo torto allora quando dicevo che normalmente si paga! Resta ovvio che se si hanno delle conoscenze ( agganci) e/o amicizie ci sta' che non si paghi, ma la prassi per un utente normale e' diversa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È normale quindi che se uno compra un'auto ogni 3 anni può fare leva su ciò..ma se uno la compra ogni 10, a meno di non avere qualche parente/amico che conta in bmw, se lo paga di sicuro..resta cmq, a mio avviso, che la rottura di scatole non sono tanto i 50€ ma il tempo perso per farlo...anche perche se uno può prendersi i cerchi da 20 con relative gomme direi che i 50€ sono il male minore...sono d'accordo con voi che in ogni caso sono buttati.. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Si certo, siccome in concessionaria ci vado giusto quando ci sono scadenze obbligate se no ci giro alla larga volentieri ecco che io non sarei sicuramente tra i prescelti.....
Oltre allo sbatti vario per tutto quello che ne consegue, poi se fai fare tutto dalla concessionaria devi comprare cerchi originali da loro e gomme dal loro gommista convenzionato.