dopo quasi un mese d'attesa l'arrivo finalmente... lo sò ce ne sono tante uguali nel forum ma ci tenevo a presentarla, appena posso posto le foto l'ho solo provata per 20minuti il tempo di andare a lavoro e mi ha fatto un'ottima impressione; il cambio zf8 è una figata, confermo Cmq è un 520d - 08/2013 con 67K km Italiana; nei prossimi giorni esprimerò le mie impressioni sulla vettura e rompendovi i maroni
Oggi di primo mattino... Ti sbagli.. ognuna è diversa, ha una sua anima Bellissima comunque, complimenti
Grazie a tutti per gli auguri; sono riuscito a fare solo 2 foto che posto adesso devo ancora prendere dimestichezza coi pedali e col cambio, mi sono incartato un paio di volte ma per il resto sembra andare alla grande
ovvio che va alla grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' un 5 touring bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi aggiungo ai complimenti, caspita la foto degli interni sembra veramente nuova. L'MSPORT da qualsiasi angolazione la guardi e' stupenda, poi sul bianco il contrasto delle parti nero lucido rendono tantissimo. I cerchi? 18 o 19? Ottima scelta!
Complimenti bellissima.....08/2013 quindi gia LCI, vedo il tacho 6WB e i fari adattativi con corner light se non erro...
Grazie ancora a tutti per i complimenti I cerchi sono da 18" purtroppo, stavo cercando in giro in 19 come li hai tu che sono uno spettacolo, a proposito, complimenti anche a te per il "black jet" :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - grazie per i complimenti; Si ha il tachimetro digitale e fari adattivi che girano in curva è LCI :wink: