Salve ragazzi, ebbene si,oggi è un anno che sono iscritto al bmwpassion!!!Inizialmente pensavo di utilizzare il forum come passatempo secondario ma man mano che passava il tempo ho cominciato a cambiare idea ed ora mi trovo a passare metà dei pomeriggi a leggere le miriadi di cose interessantissime sulle nostre amate bmw.....mi rendo conto che la mia conoscenza sulle bmw era appena sufficiente in confronto a quella che ho ora!Ma la cosa più importante è che all'interno di questo forum ho conosciuto moltissime persone fantastiche e che molto probabilmente molte le conoscerò dal vivo fra 2 settimane...Devo scusarmi con tutti gli utenti a cui ho scartavetrato le balle in questo primo anno e con quelli che verranno in seguito e perdonatemi gli errori di ortografia che commetto ogni tanto!!!!!Grazie ragazzi di tutto,ve vojo ben!!
che dolce che sei!!!caro!!!comunque è vero, all'inizio credi che il forum possa diventare un piacevole passatempo e basta..e poi ti ritrovi ad essere dipendente!!!!peggio di una droga!! complimenti bmw forever!!
Grazie ragazzi/e mi fate commuovere!!!!Ormai ho un occhio sui libri e uno sul computer...sto cominciando a diventare strabbico.....Dopo un anno posso svelare che il mio nome è diego....molti lo sapevano ma ora tutti ne sono al corrente
complimenti per il primo anno su BMWPassion!!! Contrariamente a te, lo studio va via via aumentando e purtroppo dovrò dedicare qualche pomeriggio in meno alla visita sul forum...
Io ho un metodo di studio un pò strano e stupido ma non riesco a cambiare purtroppo.....Preferisco accumularmi tutto lo studio in un giorno invece che ripartirlo durante tutta la settimana.....Il bello è che per mia fortuna ho tanta memoria e ragiono molto e quindi riesco ad ottenere eccellenti risultati successivamente anche se ho studiato tutto il giorno prima:wink:!
Io tutto l'opposto: 0 memoria e devo ripartire lo studio durante la settimana, in un giorno non ce la faccio, mi imploderebbe il cervello