L'Impreza TP non esiste. Su alcune STI, forse dalla Sollberg in poi, c'è un manettino per variare entro certi limiti la ripartizione di coppia tra i due assi. In rete ci dovrebbe essere anche un video di 5th Gear con Vicky che la prova. Sulla Spec C non vi so dire se c'è questo manettino, presumibilmente no. Alberto ma possibile che non vi abbiano insegnato ad usarlo e a notare le differenze sui vari settaggi?
Si so del gioco dei ruoli, ma intendevo in un altro senso, cioè quando gli fai credere che possa comandare, tanto a me non costa nulla e lei è contenta. Poi tanto faccio sempre come pare a me...
aspetta in giappone c'è una versione x il solo loro mercato della impreza solo posteriore...adesso vedo se trovo qualke sigla...prima la usavano nelle super gt poi hanno fatto,pochi esemplari x la versione stradale ma solo x il giappone 8l'ho vista è :wink: ) quel manettinio sicuro ke ci sia??non c'era la nuova subaru è,ke li c'è ma la "vecchia"...:wink:
no cioe non so come si chiamano erano quelle in vendita normalmente,ma non c'era la nuova,non era ufficiale subaru come corso è!!!era di concessionari del nord veneto...
Ma questo è BMW Passion o Subaru Passion ? Siete tutti espertissimi raga, vi sfugge proprio niente niente :wink:
colpa mia ke ho immesso il corso della subaru...anke se il mio era piu tarallucci sbandate e vino e non come quello serio di bmw...anke se a me è piaciuto di piu quello con i tarallucci...
foto della subaru STI A-line con il la possibilita di farla passare da 50:50 a 20:80 PS le subaru versione A_line e Spec-c sono tutte Sti ma hanno diversita nelle centraline (piu o meno cariche di cavalli) e nella possibilita di differenziare la trazione:wink:
Siamo sicuri che questo corso sia esistito??? O è come col CarreraGT al 'Ring che qualcuno prendeva delle velocità più alte di Rohrl?