Io tutte ste gnocche a Cortina non le ho viste, di burini arricchiti che contrattavano alla Cooperativa un sacco :)
Ore 8,30 Auronzo di Cadore: riunione pre- corso di guida neve ghiaccio Patrizia: " Lorenzo senti io che faccio qui? Mi dai la macchina che vado a vedere qualche negozio a Cortina??"" Io: "aspetta un secondo sento se è possibile iscriverti al corso..." Telefono a Misano : Sì è possibile- iscritta al volo e pagato. PERICOLO SCAMPATO
io a Cortina non vado mai , in montagna mi alzo all'alba, bè quasi , e faccio 12 km di fondo al giorno , alla sera sono distrutta Sabato e Domenica prossima si inizia la stagione con Livigno
Ma che ci sei andato il giorno dei morti? Io a Cortina non posso passare dal Corso perchè sennò ho delle tempeste ormonali.
no io sono andato il giorno dopo... comunque una fig*ata...xò ,a differenza delle nostra è un 50:50 quindi 25-25-25-25 su tutte le ruote...secondo me la trazione ottimale... ...
in effetti non sono mai andato a Natale ma a Febbraio e Marzo !!! :wink: A Cortina il 1 Novembre raccogli le margherite
Arricchiti: quelli sono ovunque, da Montecarlo a Cortina. Però dai non ci sono solo gli arricchiti. Poi ho detto per i morti perchè poteva essere un giorno di misurato contegno, non ho pensato alla stagione. Io sia d'inverno che d'estate ho sempre visto belle ragazze/donne. Pare anche ragazzi a sentire la mia padrona..
Beh ovvio che non solo arricchiti, qualcuno si salva. Ma dimmi quanti visoni che camminano da soli hai visto per Corso Italia ??? E poi è vecchiaaaaa !!!
I visoni una volta, sei old Enricoooo! Ci sono sempre le cariatidi col visone voglio dire, ma anche molta robba giovane più easy...
ma non usavano la versione che puoi fara 20% davanti e 80 dietro% anziche 50':50 sai come ti diverti ancora di piu
L'ultima volta sono stato nel Febbraio 2006 :wink: Ecco, io mi riferisco alle cariatidi ... ce ne sono parecchie!! Addirittura ho visto una tipa al Faloria sciare con la stola di volpe Consiglio: vai alla Suisse a Campiglio a rifarti gli occhi oppure rifugio Seceda ad Ortisei, la barista!
...non so quanto possa trasferire la nuova subaru tra davanti e dietro ma fissa 20-80 non l'ho mai sentita...in giappone c'è solo posteriore...non importata in italia secondo me un 4x4 è un 25% su ogni ruota...l'elettronica ovviamente aiuta come la ripartizione davanti e dietro... variabile ma non è elettronica è meccanica...:wink: http://www.mondofuoristrada.it/it/31071_subaru_nuova_impreza_test_drive.html,2
la versone subaru con questa ripartizione si chiama A-line e le puoi cambaire con ripartizioni gia impostate dalla subaru :wink: viene venduta sopratutto vicino al confine con l'austria e in italia ce ne sono poche