Si, oggi è il mio compleanno e.... a parte il fatto che mi sono alzato alle 6,30 e son tornato da 1 ora a casa ( lavorare anche il giorno del mio compleanno sighhhh, avevo chiesto un gg di ferie ma.... per motivi lavorativi la banca non me l'ha concesso.... vabbè... ) oggi è stata una bella giornata... tante telefonate, tanto affetto a da amici, parenti ecc... e..... una telefonata inaspettata.... Ricordate il ragazzo che mi ha comprato il mio primo 530d berlina nero pelle nera?? Qualcuno forse se lo ricorda.... Behh siamo rimasti piu o meno sempre in contatto mi suona il telefono......... era lui.... per farmi gli auguri....... Behh parlando gli chiedo come va la mia ex 530d... lui tutto contento mi risponde.... behh così parlando gli butto li.... VUOI IL MIO 535d touring??? E lui: "lo vendi già???????" gli spiego il tutto... lui mi fa: lasciami un pò di giorni... sai che avevo intenzione di cambiare la macchina??? Ti compro io la tua................................................... behhh vi dico la verità se la compra lui son ben contento!!!!!! Almeno so che va in mano ad un pignolo che piu pignolo non si trova in giro.... Vi dico solo che ha fatto un tagliando al mio ex 530d ( da quando ce l'ha ha fatto 30000€ in 3 anni..... ) e.... dalla puglia è venuto a BOLOGNA a farlo visto che la macchina è stata sempre seguita da AutoVanti Vabbè a parte questo il mio post era per una ragione: E' IL MIO COMPLEANNO!!!!! MI FATE UN REGALO?????? http://www.tramontidiffusion.it/index.php?pag=8&idauto=218 BASTA CHE VI METTETE IN GRUPPO ME LA COMPRATE E IO VI RINGRAZIERO' PER TANTI ANNI!!!!!!!!!!
Beh, intanto accontentati degli AUGURIIIIIIII. Domani sera dopo l'estrazione della lotteria vediamo se posso farti anche il regalo... E mi fa piacere se cedi il 535d ad un altro che la curerà come hai fatto tu finora.
grazie ancora a tutti ma il mio post non era per il mio compleanno ma.... 1) per la FORSE vendita del 535d 2) per IL MIO REGALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
si... infatti.... nella pausa pranzo....... LAVORO con la speranza di tornare a casa un pò prima.......
andrea auguri !! Il regalo dovevi farmelo tu a natale (535d ti dice nulla?? ).... Adesso vuoi l'M3...ma che te ne fai?Meglio una M6 no?:wink: Auguri Ancora!! Asus
sinceramente la mia era una battuta ovviamente vendo la macchina proprio perchè non me ne faccio niente... figurati un pò se comprerei ora un m3.... la macchina come ho già detto la ricomprerò nel momento in cui mi fermerò con questo lavoro e mi riprenderanno indietro l'auto aziendale.... allora mi farò la MIA macchina