officina Mercedes.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

officina Mercedes....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da 320 CD M, 22 Marzo 2007.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    vatti a leggere il mio post su OFFICINE: PREGI E DIFETTI....e fatti due risate sul trattamento riservatomi dalla carrozzeria BMW, diretta dal fratello del capo-officina..:mrgreen::mrgreen:

ecco il post..http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91521

2. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    Ma dove siamo arrivati.... per essere trattati bene da un'officina bisogna essere dei ........ CULATTONI RACCOMANDATI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39

GUARDA TESORA!!!!! STAI IN CAMPANA CHE TI GRAFFIO LA CARROZZERIA CON LE UNGHIEEEEEE!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport

:shocked!: :shocked!: :shocked!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    sembrano + le concess mercedes gentili di quelle bmw....vorrebbe dire che chi trova 1 concess bmw in cui sono gentili è fortunato,mentre 1 che trova 1 concess mercedes dove sono sgarbati è 1 po sf...ortunato!!!

6. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    dove vado io mi trovo bene... però se sei sfortunato e ti trovi una zona dove il concessionario è scortese e poco educato è un bel guaio..

7. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    In BMW mi hanno sempre trattato da ***** anche quando andavo la a dare un'occhiata... tipo tempo fa prima di fa riparare la mia sono andato in BMW a vedere un po di usato... il tizio mi ha portato in un campannone e mi ha lasciato li come un mona a veder le macchine da solo, senza alcun tipo di info... minkia vengo li a darti soldi no a spalarti me.rda in faccia...

In MB non sono mai stato ma mi piacerebbe avere un commento di Andras a riguardo visto che li ha provati tutti e due e con dei ferri mica da poco :mrgreen:

8. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    bmw versilia da starci lontano come la peste,nn fosse altro che l'hanno già chiusa due volte,l'ultima la finanza.nn si capisce bmw cosa aspetti a togliere il mandato,nn ci fà una gran bella figura secondo me.ora vado a pisa,dove fanno semplicemente il loro lavoro,ma nulla di più.......

9. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Concordo con il trattamento riservato dalla BMW,stanno lentamente degenerando,mi ricordo 10 anni fa quando eravamo in vacanza e portavamo l'auto a fare l'oil service,tutti gentili e cortesi,ci davano anche l'auto sostitutiva gratis per 1 giorno.
    Adesso,se vado in BMW il trattamento è davvero da ultimo della classe,ovvero,se conosci qualcuno,ti fanno l'accettazione quasi subito,altrimenti hai volgia di aspettare.
    In Fiat,forse perchè devono attirare clienti,sono molto più cortesi e veloci,tranne per il fatto che mi vogliono sempre fregare,anche il lavaggio,me la fanno trovare sempre pulita.
    In BMW l'ultima volta che andai,a cambiare ammortizzatori anteriori più braccetti e un cerchio,per una spesa di 3000 e passa euri,mi fecero trovare l'auto zozza come la portai,gli chiesi se me la lavassero visto che ho speso una barca di soldi,(per me sono tanti)me la lavarono,e come scusa se ne vennero fuori,vabbè ma noi non abbiamo il lavaggio,dobbiamo spendere 5 euri per tutti quelli che vengono a riparare l'auto????
    Ma cos'è un trattamento questo???

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    posso fare una domanda? chi si trova male con l'assistenza BMW parla dell'assistenza dove ha comprato la macchina?

è giusto per capire......perchè (anche se non è lecito) mi piacerebbe sapere se si comportano così con chi l'auto non l'ha presa da loro, magari usata da privato, o d'importazione o magari da altro conce per lo sconto.....

lo dico perchè io non sono un cliente VIP, sono alla prima BMW non gli ho lasciato 70 mila euro e non conosco nessuno eppure vengo trattato benissimo, appena arrivo la signorina mi chiede di che ho bisogno e lo chiama subito, il capofficina è sempre gentile e mi offrono sempre il caffè....e io vado nel conce dove l'ho comprata.....

ora o io sono strafortunato oppure i conce BMW non vedono di buon occhio chi compra l'auto altrove e poi va li a fare la manutenzioene

quindi mi chiedo anche chi fala manutenzione dove ha comprato l'auto riceve questi trattamenti?

11. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    io parlo di una concessionaria dove non ho comprato l'auto,la mia è estera,ma non per questo voglio trattamenti da serie b,vorrei lo stesso trattamento che mi riservan in rover,dove per un banalissimo iniettore che si era bagnato,mi fecero il test al pc e non pagai nulla,altrove per fare un test al banco pc mi chiedono 30 euri,lì me lo fecere gratis perchè dopo scoprirono che non c'era nulla da cambiare solo aspettare che si asciugasse il motore,che mio padre portò a lavere,mannaggia a lui.

12. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    sono alla 14° bmw (ovviamente tra mio padre,fratello e me)...
    in fase di acquisto il venditore è gentile e corretto...ormai sono anni che ci rivolgiamo sempre allo stesso venditore..

in fase di assistenza è uno scandalo....:evil:
    tutte le volte che vai in conce ad a lamentare un problema ti prendono per cretino e ti dicono che è normale...poi ci ritorni incazzato e allora ti mettono a posto la car (2 giorni persi)...:evil:
    penso sia la peggior officina che ci sia (giusto per nn fare nomi Cuneo Motori),maleducati e scortesi...giocano sul fatto che la conce bmw più vicina a loro è a 40 e più kilometri...

13. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Beh, devo dire che voi siete proprio FEDELI AL MARCHIO!! :lol:

...io piuttosto che esser trattato così, cambio con qualsiasi altra marca... anche perchè il giorno che mi girano, mi becco pure una denuncia!!!:rolleyes: :-k [-X

:wink:

14. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    o.t. : su 4ruote di questo mese c'è la prova dell 335i E93 step!:biggrin:

15. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    io l'auto l'ho presa da un'altro concess,ma essendo più vicino quella della versilia la portai da loro,ma questo nn vuol dire che se ho preso l'auto altrove mi devi trattare di m.e.r.d.a e cercare di truffarmi!esiste una rete assistenza ufficiale valida in tutta italia,se sono in viaggio nn posso mica tornare alla concess dove ho preso l'auto,devono trattarmi con rispetto perchè sono un cliente del loro marchio PUNTO!!! stiamo parlano cmq di un marchio di "lusso"e deve avere degli standar adeguati,almeno decenti.nn posso mica dover fare storie per l'auto sostitutiva,fare storie perchè mi ripari un guasto in garanzia e me ne procuri un'altro per la tua "sbadataggine",poi mi sostituisci dei pezzi di testa tua e mi vuoi fare pagare con l'auto in garanzia totale......avessero un minimo d'educazione,mentre l'arroganza è tanta!
    la sede centrale ha gl'ispettori,ma mi chiedo,li utilizza?sanno fare il proprio lavoro?a me pare proprio di no!

16. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    nn penso che camiando marchio risolverei qualcosa,qui dà me il servizio che trovi nelle officine è pessimo ovunque purtroppo...:sad:
    e poi se nn si fosse capito ci piace bmw...:mrgreen:

c'è anche da dire che quando c'era la vecchia 'gestione' il discorso era diverso,moooolto più gentili e professionali....

vedrò che fare per la prox car,visto che devo cambiarla il prox anno...:-k

17. Maiki

Maiki Collaudatore

340
    8
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    1.758
    Search in progress...
    Avete mai provato l'assistenza Vw?
    Penso che sia la peggiore, soprattutto dove convivono Vw e Audi insieme; sei considerato il più pezzente dei pezzenti se l'auto ha più di un mese di vita e non è la versione più costosa, ti fanno aspettare 1 ora senza dire nulla solo per prenotare un service, parli con persone che non ti guardano in faccia, non ti salutano, non ti vedono e che sanno tutto loro (del tipo "ho la batteria scarica" "ma va, che ne vuole sapere lei?facciamo la diagnosi e nel pomeriggio le dico il problema" "ok" "buongiorno, le abbiamo cambiato la batteria" "grggrgrgr").
    Vabbeh, probabilmente le brutte situazioni sono ovunque ma personalmente penso che una macchina nuova in Vw non la comprerò mai (e di Vw in casa ne abbiamo avute un paio di bisarche almeno e ancora adesso ne abbiamo 5).

Condividi questa Pagina