Salve a tutti, visto che da qualche anno ormai mi sono trasferito e ho fatto famiglia a Verona sto ragionando di lasciare i suddetti personaggi che da semre hanno seguito la mia famiglia in origine, conoscenze decennali di mio padre con i relativi vantaggi che ciò comportava... Avrei bisogno di sostituti per questi ruoli in zona il più possibile vicino al centro, però, cosa più importante, siano bravi e poco costosi ... ha ha, direte che voglio troppo, no dai, solo non vorrei capitare da un ladro che mi fa spendere un'occhio della testa e poi debba accorgermi che non è neanche competente... Attendo fiducioso qualche dritta...
Ciao Crio, vicino al centro ti posso indicare una carrozzeria ( Bruno Testa in Circonvallazione Cristoforo Colombo-quartiere Navigatori ) dove io mi sono trovato bene. Disponibili e, secondo me, abbastanza economici.Per la meccanica ed elettrauto io vado da un meccanico di paese che e' competente, bravo e a buon prezzo come ormai si trovano solo nei paesi.Espertissimo BMW in quanto collaborava con concessionario ma anche di altre marche.Insomma, mette le mani su tutti i motori. Cosa molto importante, si documenta. Se si trova davanti ad un problema nuovo non procede per tentativi ma si documenta. Stesso discorso vale per il gommista, officina di paese ( Soave ) ma non mi importa fare qualche KM in piu' se so che la macchina viene curata come si deve. Bye, Furio.
Calcola che i miei agganci sono a Bovolone, quindi se devo fare una mezz'ora di strada rimango dove sono, era per non dovermi spostare così tanto e dovermi prendere ogni volta tempi lunghi per andare a ritirare l'auto... quartiere navigatori sarebbe perfetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
we... se vuoi ho mio zio carrozziere a La rizza e mio fratello con la concessionaria a Santa Maria di Zevio