Officina bmw a Roma

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da ilpantero, 17 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpantero

ilpantero Kartista

77
    1
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw x3 '07 Restyling
    Ciao a tutti, io ormai da tempo mi servo da un'officina bmw (non ufficiale) che lavora per BMW SALARIA e che risolve mille problemi e sono preparatissimi, questa non è una pubblicità, l'officina non è mia , ma credo che i possessori di BMW la debbano conoscere, a me a fatto risparmiare molti euro e alcuni di voi ci sono andati a mio nome e si sono trovati benissimo. A me l'ha fatta conoscere un capo officina BMW che manda le macchine da loro.....incredibile......posso fare il nome sul forum?
    :redface:

2. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :confused: Io (e non solo io, basta leggere i posts sull'argomento presenti sul Passion) con l'officina BMW Roma - Salaria, mi sono trovato PESSIMAMENTE

:eek: non sapevo che si servissero di officine esterne alla rete BMW #-o

3. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.612
    67
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.055
    mira 43
    dire che è noto è forse troppo, sospettarlo è più che legittimo. Tra l'altro, mi diceva un officina che la BMW non può intervenire su apparati (esempio impianto a gas) per i quali non abbiano in concessione il servizio di assistenza...d'altronde è noto che la rolex di roma (non so se tutti, ma lacuni di certo) affida le lavorazioni a artigiani e laboratori esterni e lucra sulle cifre. esempio....revisione da BB 500 euro di cui 300 al laboratorio e 200 in tasca a mamma rolex...:evil:

4. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    ](*,) Solo che finchè si è in garanzia "non ci si può esimere da" pena la decadenza della stessa!! #-o

:eek: Faccio bene a servirmi da Hausmann, allora!!

5. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.612
    67
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.055
    mira 43
    OT: ho citato B&B solo a titolo di esempio...non scommetterei su quello da te citato. A roma se passi dalle parti di via zanardelli...guarda in alto...c'è un laboratorio molto rinomato che ...serve rolex ed i maggiori rivenditori e potrei citare altri laboratori!!!!

6. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    :biggrin: Grazie 1000!

C'è un mio amico gioielliere in centro al quale mi rivolgo (è lui poi che va da Hausmann :wink:)

7. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.536
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Sebbene il tuo thread è interessante, non puoi fare nomi per evitare pubblicità gratuita; la stessa deve essere approvata e convenzionata con lo staff del forum.

Chiudo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina