nel frattempo ditemi quale vi piaccciono tra queste? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prima nera da sinistra e naturalmente la bianca centrale ma con gli interni scuri per favore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nessun altro si vuole aggiungere con la sua white car's? oppure se qualcuno di voi conosce quì sul forum altri biancaioli li può invitare a stò topic
hai ragione efebo ..la Alpine mette in evidenza le curve spettacolari dell'auto che in altri colori non vengono esaltate..pur essendo bellissime lo stesso..esempio: di notte con gli X accesi è una goduria inarrivabile..
è arrivata...stupenda,ma soprattutto come la volevo...l'unica cosa è che ancora nn me l'hanno consegnata(è d'importazione,credo che le pratiche abbiano bisogno di un pò più di tempo) comunque appena ho le chiavi te la faccio vedere..non è una bomba come la tua ma essendo la mia prima biemme è la più bella del mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono sicuro che sarà bellissima, appena ce l'hai tra le mani fotizza tutto per benino che siamo tutti curiosi
efebo,è arrivata l'auto..tutto perfetto,come la volevo ,anzi di più,park ante e poste,fari x con lavafari,cruise,interni bellissimi volante riv in pelle con comandi,3mila km,puzza di nuovo fortissima.. etc etc....ma poi arriva l'assurdo....giro lo sguardo verso le gomme.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...gomme da 16 con borchie....ora...stò impazzendo..metto solo i cerchi o cambio tutto ? ho trovato quelli che mi piacevano e il gommista mi ha detto che la mia monta tassativamente i 205/55/16..chiamo il concessionario(l'auto nn l'ho ancora ritirata)e mi dice che le gomme sono 195...considera però che sono nuove e mi rompe doverle cambiare..preferirei metterci solo i cerchi..che ne pensi??
comprare i cerchi da 16 non ha senso.... se li compri prendili almeno 17.... le gomme se nuove le vendi...
qualcuno sà se esiste un sito dove si possono fare configurazioni auto per vedere gomme e cerchi montati?ho provato sul sito ufficiale bmw ma nn si vede granchè..ho provato a cercare a caso sui classici siti,autoscout etc,ma già mi gira la testa..
In teoria dovrei esserci anch'io? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (anche se il mio colore preferito rimane il rosso, ma non ditelo a nessuno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
efebo nn ti si vede più??io stò ancora attendendo la consegna...da giorni e giorni...cmq credo che le gomme lascio quelle da 16..cambio solo i cerchi..sono proprio nuove nuovissime quindi è un peccato non usarle ,ma più che altro nn mi và di fare la compravendita su ebay..mi accontento..appena arriva te la presento...