ma leggo ALPINE WHITE...a volte ALPINWEISS...ma parlate dello stesso colore?...ah scusate...buonasera da uno che è in attesa di una bianchina da troppi giorni..mi stò innervosendo...la mia bmw non arriva maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lista creata nel primo post che terrò aggiornato che copio ed incollo quì, per il raduno non è male come idea, si potrebbe fare:wink: 1. Efebo - E90 pre rest. 2. Scetti - E91 3. Onlyturbo - Z4 35i 4. Luigi NeoBmw - X1 5. Nitro83 - serie1 E87 6. Acquaragia Bmw - E90 rest. 7. GianlucabrioMsport - E93 Msport 8. Doppia G - E92 9. Aleverce - E93 Msport 10. Ricca80 - E92 11. Run - serie 1 E87 12. LucaX3 - X3 F25 13. MarcoMau83 - E91 14. Denon7 - E92 15. Blosione - E36 Coupè
Bene bene efebo... Aspettiamo che il tuo gruppo di "bianchinari" (cresca un pochino)... Magari ci raggiungete... (Si scherza, eh!)
Alpine White = inglese Alpinweiss = tedesco Bianco Alpino = italiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ovviamente nn posso mancare nel club delle bianchine... Beh organizzare un bel raduno con annessa grande maganata sarebbe una bella idea...
Ciao Michaelknight (come il protagonista di supercar, giusto?) Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre a leggere il Regolamento Del Forum. Per la tua domanda è stato molto esauriente actarus:
sono proprio un ignorante /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...per la presentazione vorrei attendere che arrivi l'auto..poi mi presenterò..grazie.kit ,mike, supercar:)
ti si è data una semplice risposta ad una tua domanda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la presentazione.....è buona usanza farla comunque, integrando poi con le caratteristiche e magari le foto della vettura che arriverà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Up arrivato da un paio di giorni. Stasera che torno a casa faccio 2 foto... Peccato che mi sia arrivato l'up nel momento che la macchina è in officina!!!!
allora sei un grande estimatore di questo stupendo colore, ti aggiungo in lista, metti qualche fotina della tua attuale Biemme e se ne hai delle precedenti