nessun altra bianca si aggiunge in questo topic? dai chi mi dà una mano oltre Gianluca che ha già ha fatto tantissimo?
Entro una settimana, dovrei ricevere un up da 18". Non appena li ricevo, faccio 2 foto di rito e aggiungo delle fotine!!
condivido in todos ah dimenticavo ho visto che mi hai dato il voto nel concorso e ti ringrazio molto, anche se ancora nella foto non avevo montato le pellicole e le cose che dovrò montare a breve tra cui i cerchiazzi da 19" canalosissimi e altro ancora..............................
Buongiorno gentili utenti del forum, dopo un'attenta valutazione sull'andamento del topic ho deciso (vista la somiglianza ad un altro topic analogo ovvero Total Black Zone) di spostare nel forum generale la discussione. Chiedo gentilmente a chi ha aperto di questa discussione se ha bisogno di delucidazioni di mandarmi tranquillamente un pm. Grazie per la collaborazione Buona continuazione
ah ok Joh non c'è problema, continuiamo di quà, forza biancaioli d'italia!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi! La Bianca più vecchia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fuori bianco alpinweiss. dentro interni pelle-tessuto rosso cartier
Bello! Un 3d di tutte bianchine!!! Bene bene...fate una lista nel primo post se potete... Chissà...magari si potrebbe organizzare un bel raduno...bianchi vs. neri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />