un mio amico matto ha investito 30 40 milioni in una delta tra l'altro neanche serie limitata, l'ha riverniciata tutta interni alti in pelle nuovi motore 350 cv e cerchi 17 oltre ad una marea di pezzi completamente originali e parti in carbonio fatte fare su suo disegno.... gli stò cercando le gomme...
hai ragione... è matto cmq dev'essere una figata!!! a me la delta piace molto.. specialmente bianca con la livrea martini
mitico! hai mica qualche foto? magari fai una sezione su off topic o similari.. se no qui andiamo troppo OT e mi dispiace
Non dirmelo! Qualche anno fa, ho avuto un incendio in casa... Puoi immaginarti i danni! Le mie fotine chissà dove sono finite.....
Se c'è qualcuno di Piacenza...ieri sera sfogliando la Libertà ho visto che c'è un gommista che mette in promo 4 Michelin PS2 225/45 17 montate e bilanciate a 650 euro...se a qualcuno interessa...
Quattro 235/40 Zr 17 piu' economiche quanto costano? Della marca migliore? Sto' cercando 4 pezzi anke da battaglia.
ho un pò di offerte in questa misura: Bridgestone s03 euro 750 Goodyear F1 gsd3 euro 680 Kumho 712 euro 500 Di meno non posso
ho un pò di offerte in questa misura: Bridgestone s03 euro 750 Goodyear F1 gsd3 euro 680 Kumho 712 euro 500 Di meno non posso
Chiaro! Sorry, avevo frainteso il senso del post. @Elte: il mio amico col 318is è andato in calabria, quando torna lo obblighiamo a cambiare quelle Goodyear che ormai sono veramente conciate da F1!
come replica dei cerchi porsche fanno il modello da 18" per la 996 ed il modello da 18"-19"-20" per il Cayenne