BMW lancia un'offensiva di prodotto a tutto campo 14-09-2005 Francoforte - Passi da gigante. Sono quelli compiuti dal Gruppo BMW che si presenta al 61° Salone di Francoforte con 144 mila vetture vendute globalmente in più rispetto alla precedente edizione di due anni fa. Ne è giustamente orgoglioso il Presidente Helmut Panke. La Casa sta da tempo attraversando un "magic moment", frutto di una azzeccata strategia che ha puntato su qualità, efficienza motoristica e tradizionale appeal delle auto di Monaco. Auto che dal 2003 ad oggi sono considerevolmente aumentate in termini quantitativi, visto che il Gruppo ha mandato in produzione dieci nuovi modelli (rivisitandone altri tre) oltre a lanciare 18 inedite motorizzazioni. "Alla fine di agosto del 2003 - ha spiegato Panke - avevamo venduto 712 mila vetture. A tutto agosto 2005 la cifra è passata a oltre 856 mila, pari ad un aumento superiore al 20 %. Con BMW, MINI e Rolls-Royce proponiamo ai nostri clienti autentici prodotti premium ricchi di sostanza. Prodotti che soddisfano anche i più esigenti, perché espressione di tecnica modernissima e di emozionalità. Non faremo mai un'automobile noiosa". Panke ha ricordato i dieci nuovi modelli lanciati in questi ultimi due anni, tra i quali spiccano X3, Serie 6 coupé e cabriolet, MINI cabriolet, Serie 1, M5, M6 e la nuova generazione della Serie 3 Touring. E proprio la Serie 3 Touring è una delle quattro novità mondiali presentate al Salone dalla BMW. Le altre sono, come ricordato ieri, la 130i (che da autunno consoliderà il già ottimo andamento vendite della Serie 1), la Concept X3 EfficientDynamics e la bellissima Z4 Coupé concept. by Autolink News®
l'altra faccia della medaglia e' pero' tristemente nota........listini in rialzo costante e sempre piu' stronzi a fare i venditori nelle conce
Questo è vero...... Il concessionario della mia zona vende talmente che quando entri nel Salone sembra che gli vai a rompere i coglioni..ti tocca andarli a cercare i venditori sennò mica ti cagano...
purtroppo dipende solamente dalla conce. ultimamente sto girando un po' di conc. ed effettivamente noto anche io che in alcune appena entri ti accolgono a braccia aperte (manca solo il tappeto rosso per terra), in altre non ti cagano (devi andare tu a chiedere informazioni)
sai che cesarotti mi apre una bmw a s.arcangelo a meno di 1 km da casa mia??? al posto della jaguar (andata a puttane) che bello, diventerà il mio bar!
qui a Genova in mercedes e audi devi rincorrere i venditori che non ti cagano per niente , invece in Bmw (settore usato e km0) mi sono trovato benissimo con persone alla mano che non se la tirano ... e allora fanc**o la stella e i 4 anelli!
Ho letto la notizia proprio qualche giorna fa sul Carlino...La Jaguar ha fatto bene ad andare a puttane...