io ho preso quello della chemical guys che ha segnalato prima un utente. solo ora mi sono accorto che quello che hai preso tu è diverso. comunque 12-13 euro più 9 (NOVE) euro di spedizione per la Sicilia.
Si, io ho preso quello perche' era 50ml e mi evitava la rottura di maroni di imbarcare il bagaglio per una scemata.
Ho preso anch'io quello di auto nuova. Prodotto si chiama NEW CAR SCENT da Chemical Guys. Ho pagato 10,50 euro. Molto contento e satisfatto.
Ieri ho vaporizzato un 10% del concentrato (1:10) con acqua. Al momento l'odore e' quello che mi aspettavo. Adesso vedro' se dura e come si trasforma.
Non è ancora arrivato ma mi hanno chiamato dalla chemical guys per fargli avere dei feedback quando arriva. Ho apprezzato molto.
mi è arrivato il pacco della chemical guys. il flacone con l'odorizzante è già diluito e comprensivo di spruzzatore. mi hanno anche regalato un flacone di liquido lavavetri e due flaconcini di shampoo che ovviamente non userò mai, perchè io la porto al lavaggio automatico a spazzole! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'odore di pelle, pur essendo intenso, non è troppo forte. direi che una spruzzatina è il giusto.
Allora, l'esperimento della spruzzata del concentrato direi che ha dato i suoi frutti, l'odore non si e' modificato ma la persistenza dello stesso e' abbastanza limitata. Ieri ho dato una mano veloce di protettivo ai sedili, mischiando il concentrato nelle solite proporzioni (1:10). Non ho ancora ben chiaro l'effetto ma quello che non mi piace (come prima impressione) e' che ci sono troppi profumi. Infatti (almeno il kit fenice) ha gia' un suo profumo che non e' quello di pelle.