Odio lo Start & Stop!!! In effetti è un po noioso, appena sei fermo dietro ad una macchina, tak. Lui la spegne
Per la garanzia sicuro che non decade in quanto è un codice che si inserisce ed è previsto da bmw, quindi niente barba trucchi
Odio lo Start & Stop!!! Basterebbe già quello, anche se l'eco mi piace solo per il veleggio, perché la perdita di risposta dell'acceleratore mi da un poca noia, ogni sorpasso devo piazzarla in confort senò tocca andare a tavoletta
Hai il cambio automatico? potresti pensare di mettere i paddles al volante, in fase di sorpasso sono molto utili e comodi
Odio lo Start & Stop!!! Io sono della zona di Cuneo. C'è qualcuno che riesce a fare il trucchetto dello Start e stop
era proprio quello che volevo io. Facendo tanta città la tengo quasi sempre in eco pro. Quando voglio divertirmi un po' o fare un sorpasso metto in sport. Comfort non lo uso quasi mai. Fammi sapere via PM bene quando sarai a Milano. Così nel caso ti chiedo bene per altre cosette... Ciao.
Odio lo Start & Stop!!! Ho l'auto sport, quindi ho i paddles, ma in confort sorpasso con un filo di gas, in eco con un filo di gas rallento hahaha (sul serio)
Ciao ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è qualcuno di roma in grado di codificarmi l'auto per la memoria dello s&s? In bmw anche conoscendo il tecnico ...nada de nada.
Oppure ti fermi girando lo sterzo: anche così non si attiva lo S&S. Certo che tra frenate lunghe e sterzate improvvise poi rischio di essere preso per ubriaco...
Odio lo Start & Stop!!! Ho provato e riprovato la tecnica del fermarmi dolcemente ma entra comunque... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Faccio prima a disabilitarlo da subito manualmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Odio lo Start & Stop!!! Avete i freni M? Perché anche a me riesce 1 volta su 10 il frenare piano, e la mia è stata immatricolata 1 mese fa
Odio lo Start & Stop!!! nono niente freni M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia è del 2013. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Odio lo Start & Stop!!! Boh io provo a frenare lentissimo e alleggerire il peso sul freno negli ultimi metri ma poi ogni volta si spegne e riaccende istantaneamente
Non ti scoraggiare: ci vuole tempo per prenderci il piede. Solitamente faccio rallentare la macchina un pò in anticipo e poi quando è praticamente ferma freno molto leggermente, ma comunque non sempre funziona. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Odio lo Start & Stop!!! No non mi scoraggio, anche perché la trovo una cosa utile e non voglio disattivarlo. Di fatto a me non da fastidio che si spenga ma che si riaccenda subito la maggior parte delle volte che, arrestandomi lentamente, all'ultimo mollo un pelo per non fermarmi inpuntandomi