"odio" le rimappe

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da pupilla79, 20 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ce ne sono anche che vanno in giro in porsche di soggetti del genere.. ma siccome hanno la porsche sono dei fighi... :rolleyes:

    non sono uno di quelli che vanno in giro con lo stereo a palla (se non per ascoltarmela per i fatti miei) col finestrino giu anche in inverno per far sentire la musica a tutti, non sono uno di quelli che tiene gli occhiali da sole anche di notte (li metto giusto per guidare in estate per il sole, ma solo per guidare) ,a visto che ho bene inteso cosa intendi tu per tamarro, ti quoto e aggiungo un =D>

    :mrgreen:
     
  2. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    bella la cosa del giardino....:D
     
  3. Ccino

    Ccino Kartista

    220
    1
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    20
    SportCoupè 220 Cdi
    Oggi, tornando dalla palestra ho visto il TOP dei sboroni...Mini cooperS nuova, tettino aperto e finestrini giù, musica a palla con lose yourself di Eminem...il tipo alla guida in canotta nera, rasato, occhiali da sole aveva il braccio sinistro teso sul volante (qualcuno ha detto "Tonetto" by the fast and the and furious??? ) ed il destro appoggiato al bracciolo, che muoveva a tempo di musica sù e giù facendo le corna con la mano (non sò se avete capito il gesto #-o ) il tutto accompagnato da occhiate a destra e sinistra ... Che dici Pupilla questo ce l'avrà una bella "Rimappa" sotto al cofano???? :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d


    che poi ti dico... proprio per ribadire il mio concetto di "tamarrità" al cospetto di tali lord inglesi, a volte mi verrebbe voglia di prendere una dodge charger (livrea general lee) del '69 8.200 di cilindrata, e a prima rotonda in piendo centro fare un drift da lasciare quattro kg di pneumatici ai "fighettini" seduti a godersi l'aperitivo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    secondo me è semplicemente un troll

    comunque nessun problema

    poi anche a me piacciono le donne da strada
    sapessi come gli piace
    la mia BMW,quando
    le porto al lavoro tutte le sere:mrgreen:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina