Vabbbeeeeeneee allora bianchi,sono estivi e con un pò di abbronzatura rendono parecchio:wink: tanto neri li hai giusto?...
Al di là del colore, sono usciti degli occhiali ultimamente che hanno il design a lente "triangolare", tipo RayBan Aviator di 20 anni fa per capirci... Montatura in plastica, piatti (non avvolgenti) ed enormi, la marca mi sfugge, ma penso siano vari modelli che van di moda ora.... Semplicemente SCANDALOSI....
i modelli che vanno piu' di moda ora dalle mie parti sono i carrera....praticamente li hanno tutti!!!!!
I Carrera, sono il cult del momento, in più sono un revival degli anni 80 Cmq sono di moda fra i teenager, uno con più di 20 anni con quegli occhiali non lo vedo proprio...
Monaco72, correggimi se sbaglio: mi hanno consigliato, e credo con molta ragione, di cambiare le lenti dei rayban, di produzione cinese, con delle lenti migliori... tu che ne dici?
be'..secondo...ci sono modelli....leggermente diversi....magari forse non bianchi..per uno che ha piu' di 20 anni....direi che tartarugati...vanno bene!...e se notate bene...sono identici...a quelli che indossavano i nostri genitori....parecchi anni fa'!!!!!!!!:wink:
appunto......e' vero....il padre di un mio amico ha un modello....di quando era giovane lui....puo' meno sono come i carrera....
Non vorrei essere offensivo, ma quando vedo quei giovinotti con occhialoni bianchi e pantaloni rosa convinti di essere degli adoni irresistibili spessissimo gli rido in faccia!
...zio quelli di arisa non sono ne più ne meno che dei wayfarer con le lenti da vista come mettere un m5 a gpl
Non sono proprio i Wayfarer (ah, se ti interessa, li facevano anche pieghevoli). Assomigliano più che altro ai Lozza di qualche tempo fa...
...Sì li ho visti pieghevoli! e pure con la montatura opaca ah non son wayfarer? Meglio! In giro però c'è pieno di gente coi quei rayban da vista