Gialla "traslucida" si, ma gialla solo come colorazione esterna e lente scurente non cambia quasi niente. Almeno per quel che riguarda i miei.
Occhiali da sole Un mio amico camionaro li usa quando deve guidare con molta nebbia infatti me li ha consigliati perché guidando con la nebbia mi viene molte volte mal di testa.. Inviato da mio iPhone 4s BiTurbo usando Tapatalk
Gooogola "prada poeme" se vuoi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Boh m'è entrata una un'ora fa che lo cercava e ne ha presi due...
eh la crisi.... io non li avrei nemmeno avuti disponibili al posto tuo, mai avrei pensato che tali pacchianate si vendano....
Se metti 'na faccina magari capisco che scherzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao! Mi hanno regalato degli oakley frogskins, ma ho un piccolo problema. Si riescono a piegare un po' le astine? O le fanno anche più lunghe? Non posso cambiarli, qualcuno sa consigliarmi il da farsi?
Misura unica Ma le vuoi piegare, o raddrizzare ? Visto che le chiedi più lunghe... Comunque si, si possono regolare, vai dove gli han presi e te lo fai fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè, non ti sembra corretto ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ah, ovviamente se si tratta di regali, noi li cambiamo sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Un pò quello e un pò il doppio senso della frase... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quale problema grammaticale ravvisate ? Essendo un regalo "gli han presi" è corretto, non li ha presi lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per i doppi sensi, lascio a quel malizioso di infinity /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />