Ottica; qui gli uffici oggetti smarriti li abbiamo aboliti perchè gli smarrimenti di occhiali li facciamo fare nel lago... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho conosciuto nella mia vita una sola persona che lavorava per la gloria; era uno che amava andare a prostitue e la sua preferita si chiamava Gloria... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (battuta vecchia più del mondo)
Poi non gli si dica ch'è colpa sua; si aspetti perchè glielo intimerà da un momento all'altro. E a sto giro ha ragione.
Lo so ch equoto un messaggio di due anni fa: e nel frattempo la loro quota di mercato è aumentata drasticamente... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lei è sempre troppo buono In realtà so che l'innominabile della citazione di sopra se non pronuncia il suo "se ne vada" a cadenza periodica, entra in crisi di astinenza tali da comprometterne gravemente la sua salute psicofisica (già evidentemente precaria)... quindi l'ho fatto per lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I Wayfarer!? Solo se li metti sotto ad un camion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io distrutti per incazzatura ma sono "resuscitati" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli di "una volta" fatti in acetato di cellulosa sul serio, se spezzati bastava metterli a bagno nell'acetone per qualche ora, e dopo si ppotevano tranqullamente reincollare e tornavano quasi come nuovi. Su quelli "by luxottica" tralascerei di provare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però le cerniere erano solo montate coi perni e spesso dopo un po' di uso iniziavano a a ballare necessitando di essere ribattute Invece la mascherina (ora passata, modello 3211) pur essendo malfatta in cina (e svariati terzisti negli anni...) è a dir poco indistrutibile... ne abbiamo resuscitate alcune in condizioni veramente impossibili