Ogni tanto mi viene voglia di mettermi al lavoro per provare a tirarla giù e guardarci, poi il tempo e la voglia sono sempre pochi…
Per ora non ho il problema, l'auto fa 2 anni a marzo ... Mi tocco per scaramanzia..... Comunque la batteria viene venduta da BMW come pezzo singolo ma non so che prezzo...
Nel manuale c'è spiegato come aprire la chiave per cambiare la batteria, andare in BMW è un po' ... Esagerato.
Realoem dice 9 dollari (66126912985) Leebmann la "svende" a poco meno di 5 euro. "But c'mon, it's BMW babe!"
Quella della x1 compie 8 anni tra pochi giorni, direi che potenzialmente hai ancora una discreta autonomia
A me era capitata la stessa cosa qualche mese fa, l'avevo anche postato qui, pero' la seconda praticamente mai usata si e' scaricata dopo 10-15gg dalla prima, credo che le chiavi comunque emettano sempre un qualche tipo di segnale, altrimenti non si spiega. Sostituita con una pila presa alla SLunga.
C'è anche quella della chiamata SOS. Per quella sentivo qualche mese fa mentre ritiravo la mia al service di uno con un serie 2 AT del 2019 con un preventivo di 200€ perchè va tirato giù il cielo. E se ho capito bene resta il messaggio sul display centrale che non si può cancellare
La chiave di scorta della serie 3 è da 10 anni dentro il cassetto del comodino, non so nemmeno se funzioni magari è ancora carica