Obd2world....diritto Di Risposta

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da TONY-M3, 10 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TONY-M3

TONY-M3 Collaudatore

313
    3
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    92
    M3 SMG2 E46
    ragazzi consentitemi di rispondere poichè sono parte in causa e sento il dovere di difendermi e tutelarmi da queste accuse e minacce:

PROBABILMENTE CHI DOVREBBE RIVEDERE CIO CHE HA SCRITTO è PROPRIO LEI CARO INGEGNERE
    MI PRESENTO SONO IL
    DOTT. ANTONIO SEQUINO
    PROBABILMENTE PER LEI CI SAREBBERO I PRESUPPOSTO DI UNA QUERELA VISTO CHE ci accusa di ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!!
    NOI SUL FORUM CONDIVIDIAMO LE NOSTRE ESPERIENZE E NON CERTO ANDIAMO A PARLARE MALE DI UNO O BENE DI UN ALTRO,IN TASCA NON CI TORNA NIENTE, IL NOSTRO FORUM NON HA SCOPI LUCRATIVI COSI COME LA SUA AZIENDA.
    NON VEDO ELEMENTI VALIDI PER POTERSI LAMENTARE DI CIO CHE VIENE SCRITTO SUL FORUM QUELLO CHE RACCONTIAMO è SOLO CIO' CHE VIVIAMO CON I NOSTRI MEZZI E NON ESPERIMENTI E PROVE DI LABORATORIO!
    SA COS'è UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE ?
    FAREBBE BENE AD INFORMARSI PRIMA DI PARLARE OPS, MI SCUSI DI SCRIVERE !
    PROBABILMENTE NON SI RENDE CONTO IL DANNO CHE PUO CAUSARE UN CATTIVO FUNZIONAMENTO DI UNA LAMPADA , ALTRO CHE DIFFAMAZIONE !!
    DOPO SOLDI SPESI IN SPEDIZIONI, ELETTRAUTO ED ALTRO HA IL CORAGGIO DI SOSTENERE DI ESSERE NEL GIUSTO?
    50 KM FATTI SENZA LUCE AL BUOI E CON LA PIOGGIA §?
    AVREI VOLUTO VEDERE LEI !
    CERTO CHE ERRARE E UMANO , MA 1 VOLTA PENSANDO CHE IL KIT ERA DIFETTOSO, E LA SECONDA VOLTA MI SI VIENE PROPOSTA DI SOSTITUIRE LA LAMPADA A SOLI 40 EURO ??
    SOSTENERE CHE IL PROBLEMA ERA LO SCCOOTER ERA FACILE MA POI ......RIMONTATA LA LAMPDA ORIGINALE TUTTO OK. COME LO SPEIGA EGR. INGEGNERE ?

Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2008
  2. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Caro Ing.
    Il suo tono nelle risposte è un chiaro manifesto dell'operato della sua Azienda.
    le minacce e le calunnie che porge a tutto il forum ne sono la prova.
    Grazie di averci fatto capire come operate.

3. daniele18

daniele18 Collaudatore

331
    11
    1 Novembre 2007
    Reputazione:
    169
    BMW 320D E46 - BMW 520i E39

Io penso che non se lo spiega questo fatto.......se io cliente COMPRO un prodotto con determinate caratteristiche e mi arriva un prodotto DIFETTOSO o con caratteristiche DIVERSE DA COME ERANO DESCRITTE è il venditore che deve provvedere a ciò che riguarda eventuale sostituzione in garanzia o rispedizione del prodotto "GIUSTO" in un arco di tempo + che ragionevole. E' normale rispedire il prodotto guasto al venditore con spese a suo carico poichè l' errore è da parte sua, a maggior ragione se il cliente prima di procedere vi ha contattati. E poi ingegnere SCRIVERE UN DISCORSO "UMANO" CITANDO LA BUONA REPUTAZIONE E CHE PRETENDIATE DELLE SCUSE mi sembra più una barzelletta che altro VISTO CHE ACCUSA MEMBRI DEL CLUB E DEL FORUM DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE SEMPLICEMENTE PERCHE' STANNO CONDIVIDENDO LE LORO ESPERIENZE. Forse avrebbe avuto un impatto nettamente migliore se si fosse mostrato più disponibile e se avesse proposto una soluzione più "appropriata" anzichè lanciare accuse gratuite e forse dovrebbe porgere scuse proprio lei che le chiede

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2008
  4. gixxer

gixxer Secondo Pilota

701
    16
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.088
    Bmw 330ci ex Saab 9-3 ex bmw 330 ci
    Mi spiace di leggere queste cose.

Ho comprato anche io una paio di kit hid xenon da questa ditta e devo dire che mi sono trovato bene.

Si sa che le noste auto sono un pò delicate sotto s'aspetto elettronico ma vi dico che la prima volta mi ero aggiudicato un kit standard e mi è arrivato il professiona poi uin un'altra asta mi ero aggiudicato un professional e mi hanno inviato le ballast slim con in più i condensatori per eliminare il problema della spia e dei malfunzionamenti.

Al telefono erano quasi sempre disponibili, insomma non ho nulla da dire.

L'unica cosa che ho capito é che non si può pretendere la luna da della merce pagata 60/70 euro e oltretutto non compatibile con tecnologia can-bus anche se poi con l'aggiunta dei moduli si elimina (ma non per sempre) il problema.

infatti la prossima volta penso prenderò un kit da 50 watt così elimino ogni malfunzionamento.

Esperienza mia, tutto qua.

5. daniele18

daniele18 Collaudatore

331
    11
    1 Novembre 2007
    Reputazione:
    169
    BMW 320D E46 - BMW 520i E39
    Ciao

bhè il tuo ragionamento non fa una piega, ma è anche vero che se io t pago 60/70 € per una cosa e questa mi arriva difettosa o diversa da come descritta (per esempio un bulbo da 5000 e uno da 6000) è giusto che si cerchi di porre rimedio.

6. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Che bella pubblicità.

7. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    be, in effetti non ha fatto una bella figura dando quelle risposte.
    avrei voluto rispondere di la, ma.......

io ho acquistato due volte da loro,
    la prima mi son fatto 250km per il ritiro in azienda (non mi fido tanto di lasciare i soldi sul web), monto e dopo un giorno una lampada lampeggia, inverto e lampeggia sempre lo stesso lato, deduco che sia la centrale guasta.
    li contatto via telefono e via mail e mi chiedono di rispedire il pezzo(non ricordo chi ha pagato il reso, se io loro)tempo 3 giorni ho una centrale nuova e soprattutto funzionante che ho tenuto montata per 6 mesi.
    dopo sei mesi passo da h7 ad h1, questa volta mi son fidato della loro professionalità e mi son fatto spedire il pacco (anche perchè risiedevo a milano), 4 gg di ritardo ma prodotto perfetto, anzi, anche aggiornato.
    è in funzione da poco più di 7 mesi, mai un problema.

concordo quando dice che la pubblicità per un'azienda è tutto, ma così, dando quelle risposte, si son dati la zappa sui piedi.
    mi dispiace molto

per ora (tenendo conto dei prodotti e del servizio rivoltomi)mi ritengo un cliente soddisfatto di questa azienda

8. TONY-M3

TONY-M3 Collaudatore

313
    3
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    92
    M3 SMG2 E46
    Ragazzi Dov'e' Finito Il Primo Post Di
    Theriddle ?

9. daniele18

daniele18 Collaudatore