Il tuo voice controlnon attivato, se pigiavi il pulsantino iniziava a parlare e ti chiedeva di pronunciare il comando ugualmente anche se non era attivato?
la mia è una 30/12/2003 e comunque ho attivato il Voice (già di serie) il Bluetooth con l'aggiunta del microfono e aggiornato il tutto alla modica cifra di cui sopra
Io con soli 20 eurozzi in più ho aggiornato il software, attivato il Voice, il Bluetooth e aggiunto un microfono all'interno della griglietta vicino la plancia delle luci interne anteriori..........che ne pensi? Io credo che sia cambiato qualcosa oltre al fatto che di sicuro è onestissimo, proprio perchè l'anno scorso ho pagato in conce a Salerno più di 300 (trecento) euro per l'aggiornamento dal software di serie al 29.1.....
Nulla caro, era di serie e neanche in conce hanno capito perchè la BMW madre non l'ha attivato all'uscita dalla fabbrica.....mah (P.S. scusami ma come farebbe un optional non attivato a funzionare se richiede una inizializzazione prima di essere pronto?)