Si BMW Italia controlla i passaggi di proprietà e aggiorna la sua banca dati inviando l'OATC al nuovo proprietario.
I dati sugli intestatari delle auto sono pubblici e disponibili per chiunque al PRA (Pubblico Registro Automobilistico).
io l ho presa in bmw indi me l han inviato. sapete la cosa divertente??un mese prima che mi arrivasse ho chiesto lumi in conce riguardo questo oatc, risposta?? cosa??nooo, mai sentita una roba del genere. i primi di settembre dopo casini ho avuto appuntamento con il capofficina di un altra sede della stessa conce, gli ho detto questo. non mi ha risposto, ma ha abbassato lo sguardo e ha fatto una faccia sconsolata...
In concessionaria bmw tendono sempre a inchiapparti! La cosa che non capisco è che sono tutti dipendenti; va bene il bene dell'azienda, giustificatissimo, ma non esiste negare l'esistenza dell oatc: hanno delle provvigioni sulleore di mano d'opera? Cmq, avevo mandato una mail a bmw italia per avere delle info, mi hanno risposto dicendo che non si sa se ci sarà oatc 2008.... Sì come no...
Ottima iniziativa infatti, è un modo per fidelizzare la clientela verso la rete BMW, anche chi acquista l'auto usata.
driin...buongiorno dovrei fare il tagliando quant'è? 400 + 400 se da rifare freni arrivo lì con OATC... e il tizio BMW dice..a beh.. allora 270 + 250 c.a di freni mi telefona e mi chiede se voglio cambiare anche olio freni e un'altra cosa gli dico di si :wink: vado per pagare con un libricino che nel frattempo ho trovato con scritto contratto basic.. chiedo cos'è e il tizio mi fa pagare solo olio freni e un'altra cosa.... ah...la privacy?? ma che mi frega ragazzi... fanno controlli ben più pesanti senza chiedere un casso (es. banche e impianti video sparsi ovunque) e ci sbalordiamo o spaventiamo per queste sciocchezze?? :wink: